News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sostenere DC Leaguers

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 20:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Se avete un sito, un blog o un forum potete aiutare questa comunità a crescere e diventare un punto di riferimento per i fumetti in Italia. Ciò che dovete fare è semplicemente inserire un link a questo sito con i codici sotto:

<a href="http://www.dcleaguers.it" title="DC Leaguers" target="_blank">DC Leaguers</a>
<a href="http://www.dcleaguers.it/forum/" title="DC Leaguers Forum" target="_blank">DC Leaguers Forum</a>


L'ideale sarebbe quello di inserire un link sui vostri blog nella sidebar laterale, affinché compaia in tutte le pagine del blog stesso.  :rolleyes:

Potete altresì inserire un banner personalizzato o farci pubblicità pubblicando un post su un forum o un blog.

Per dcleaguers.it è fondamentale, ora più che mai, avere il supporto degli utenti.  :)

UPDATE 02/09/2011

Grazie all'impressionante lavoro grafico del nostro Occhi nella Notte, finalmente gli amici di DC Leaguers potranno sponsorizzarci anche grazie ad una nuova carrellata di bannerini ad hoc dedicati al mondo dei cinecomics!

ENJOY!


lukus


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Arrow

messa in fima in un altro forum che frequento (gamesforum.it)
è un forum importante a livello nazionale e pullula sempre di gente. spero che riesca a portare qualcuno qua :D

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Raiden V

Io l'ho messa (ma da tempo) sul mio account forum free, e ne ho parlato a qualche utente di fiducia... sperando di convincerli :lol:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Arzak

Citazione di: Raiden V il 27 Agosto 2009, 12:48:21
Io l'ho messa (ma da tempo) sul mio account forum free, e ne ho parlato a qualche utente di fiducia... sperando di convincerli :lol:

Anch'io l'ho messa sl mio account forumfree!!

Forza Leaguers!! :rulezza:

Ikki di Phoenix

Voglio chiedere a chi frequenta forum sui Fumetti in giro per le piattaforme free, di tenere presente il nostro forum come un possibile punto di raccolta per i fan di tutta la rete! :D

Certo, la community è ispirata alla DC, ma le sezioni Marvel non mancano e sono molto curate, quindi c'è spazio per tutti ed anzi il confronto sarebbe ancora più bello e divertente!^^

Dateci una mano a crescere :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

lukus

messo uno dolce dolce :P

PS piccolo ot che se qualcuno sa meglio se me lo dice in pm:
mi spiegate perchè non mi si vede l'avatar?é_é

amazingnick

Complimenti per i bannerini sono tutti molto belli!!!


Bucky Barnes

Citazione di: amazingnick il 30 Agosto 2009, 15:04:23
Complimenti per i bannerini sono tutti molto belli!!!
quoto, complimenti Occhi nella notte
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ghost Rider

Veramente belli !!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti :up:

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Ikki di Phoenix

Posso esprimere un parere personale? :lol:
Le sfilze di bannerini in firma sono orrende... Suggerisco di sceglierne UNO e allegarci magari una frase o citazione che vi piace, è molto più elegante...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ghost Rider

Citazione di: Barry Allen il 03 Settembre 2009, 20:39:47
Posso esprimere un parere personale? :lol:
Le sfilze di bannerini in firma sono orrende... Suggerisco di sceglierne UNO e allegarci magari una frase o citazione che vi piace, è molto più elegante...
Grazie del consiglio :up:

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Manhattan

Sarebbe bello vedere anche i bannerini con Watchmen (il dottore soprattutto  :ph34r: ) e Kingdom Come di Ross.  :rolleyes: