News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Uscite gennaio 2010

Started by Hal Jordan, 21 October 2009, 20:07:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hal Jordan

Massimo questo è da prendere?

SIEGE: ROAD TO SIEGE TPB
Written by BRIAN MICHAEL BENDIS, J. MICHAEL STRACZYNSKI, LEN WEIN, JONATHAN HICKMAN, MATT FRACTION, KARL KESEL, PETER MILLIGAN, KIERON GILLEN & RICK REMENDER
Penciled by MIKE DEODATO, OLIVIER COIPEL, MARKO DJURDJEVIC, MIKE MAYHEW, JOE SINNOTT, ADI GRANOV, TONCI ZONJIC, CARMINE DI GIANDOMENICO, MAX FIUMARA & DANIEL ACUÑA
Cover by MARKO DJURDJEVIC
One collection packed with stories leading into Marvel's major event of 2010! Remember when you were first introduced to the Cabal, the gathering of the most sinister members of the Marvel Universe, and you said to yourself: Well, that's going to blow up in everyone's face! Well, you were right!! Norman Osborn faces off with Doctor Doom and his mysterious threat to Doom is revealed. Collecting DARK AVENGERS #1, DARK REIGN: THE CABAL, THOR #600, DARK REIGN: THE LIST - AVENGERS, NEW AVENGERS ANNUAL #3, DARK REIGN: THE GOBLIN LEGACY and MARVEL SPOTLIGHT (1971) #30.
264 PGS./Rated T+ ...$24.99
ISBN: 978-0-7851-4310-9

Murnau

Secondo me no, perché alcune cose le hanno già comunque inserite in altri TP, quindi sicuramente anche le altre troveranno una loro ulteriore collocazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Per me:

- Siege 1 (of 4)
- Uncanny X-Men 520
- Dark X-Men 3 (of 5)
- X-Men Legacy 232
- Marvel Masterworks: The Fantastic Four TPB Vol.3
- New Avengers HC Vol.4
- Spider-Man: Election Day TPB
- Alias: The Ultimate Collection TP Vol.2
- Essential Avengers TPB Vol.7

Murnau

Mah, sinceramente Dark X-Men sulla carta mi convince poco: già Paul Cornell su Wisdom m'era parso il Warren Ellis dei poveri, inoltre non è che sentissi la mancanza di un personaggio come X-Man.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Comunque, per me solo questi:

- Captain America: Road to Reborn TP
- Ultimatum TP

La notte, 1961

robocoppola

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 October 2009, 15:14:44
Mah, sinceramente Dark X-Men sulla carta mi convince poco: già Paul Cornell su Wisdom m'era parso il Warren Ellis dei poveri, inoltre non è che sentissi la mancanza di un personaggio come X-Man.

Sinceramente non ne sentivo il bisogno neanche io, ma ho preso i primi due numeri senza aver ancora letto Utopia. Ormai però ho preso i primi due numeri, e da completista quale sono devo finire la mini  :ph34r:
Robo

Nexus

Evvai!!! Alias Ultimae Collection 2!!! :D :D
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Quote from: Madman on 24 October 2009, 00:38:40
Evvai!!! Alias Ultimae Collection 2!!! :D :D
Ciò vuol dire che son costretto a recuperare il primo.  :cry:

Murnau

Uscito un mesetto fa, ormai. Vai di HC, come il resto di Millar: ti conviene. ;)

La notte, 1961