News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: KAL il 22 Marzo 2011, 23:51:06
Citazione di: Selina Kyle il 22 Marzo 2011, 23:15:45
Per Kal: "War of the Green Lanterns" è ad incrocio sulle serie regolari, e il crossover è cominciato proprio a marzo, quindi il preview era quello di gennaio.. ;)

Qui parla di prologo:

http://www.dccomics.com/dcu/comics/?cm=16943

e qui di parte 1

http://www.dccomics.com/dcu/comics/?cm=17169

parte 2

http://www.dccomics.com/dcu/comics/?cm=17170

parte 3

http://www.dccomics.com/dcu/comics/?cm=17170

Hope this helps  :up:

NON MI QUADRA, DOVREBBE ESSERCI UN FANTOMATICO "WAR OF THWE GREEN LANTERN  NUMERO 1"
NON CAPISCO...
Ho controllato e ha ragione la gatta, non c'è nessun numero speciale al di fuori delle serie regolari ;)
Il primo numero di War of the Green Lanterns è questo:

GREEN LANTERN #64
Written by GEOFF JOHNS
Art by DOUG MAHNKE & CHRISTIAN ALAMY
Cover by IVAN REIS & OCLAIR ALBERT
1:10 Variant cover by TYLER KIRKHAM & BATT
"War of the Green Lanterns" ignites with part 1 of the blockbuster event that'll burn into the summer! A malevolent force has usurped control over all the power batteries, leaving the Corps powerless except for a select few members. Now it's up to Hal Jordan, Guy Gardner, Kyle Rayner, John Stewart and Sinestro to regain control – but can these warriors overcome their differences in time to save the universe?
Retailers please note: This issue will ship with two covers. Please see the Previews Order Form for more information.
On sale MARCH 16 • 32 pg, FC, $2.99 US

http://www.newsarama.com/comics/dc-march-2011-solicitations-101220.html

KAL

sempre molto interessante, le serie verdi hanno uno standard abbastanza alto da anni anche come disegni


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Sinestro

Ho appena finito di leggere l'arc "L'armiere di Qward", mi è piaciuto tantissimo!
Niente di eclatante, però era da tempo che non si vedeva una sana, genuina, storia di mazzate, ben disegnata e con belle splash d'effetto su questa serie.
Sicuramente un ottimo riscatto dopo una decina di numeri sottotono... e il finale, veramente ottimo :up:


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Ikki di Phoenix

Scusate ragazzi, ma la qualità delle storie del Corpo a partire dalla "Guerra delle Lanterne Verdi" a seguire com'è?
Mi consigliate di continuare a seguirle o di lasciar perdere?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Tanto per arrivare al reboot manca solo la Guerra (e poco altro) che è un crossover, quindi leggerai comunque tutto.. da lì in poi deciderai.  :up:
Mi pare che i numeri successivi a "War of the GL" siano solo un paio.


Una mela al giorno...

Clod

esatto: dopo la Guerra viene raccontato l'Aftermath, poi c'è il reboot

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

#1326
Dato che queste run sono ad oggi disponibili anche in italiano, e non si rischiano quindi spiacevoli Spoiler per i nostri lettori, vogliamo invitare tutti quanti a commentare queste storie nelle sezioni DC Comics italiane, in modo da alimentare discussioni e commenti. Manterremo comunque questi topic qui nella sezione USA come sola lettura, per la consultazione.

Buon divertimento!  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori