News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[CT]VENDO Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Started by Murnau, 28 July 2010, 09:19:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

magicofra21


BlackJack

Quote from: The Joker on 22 March 2011, 00:39:07
Se qualche pagliaccio si decidesse a comprarmi qualcosa nel mercatino ti prenderei tutto tranne il GL di Johns :dowson:

Certo che chiamare il possibile acquirente "pagliaccio" non aiuta :lolle:

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Suppongo che il lotto Green Lantern non è spezzabile vero?
Nel caso mi interessa Agent Orange
Robo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola



Lorix

Ma... WTF?! :blink:
Cioè... sono SETTIMANE che ho il mio thread di richiesta del ciclo di Johns in TP (ossia esattamente quello che hai appena venduto/riservato in prenotazione), e proprio oggi che non sono stato a casa hai messo il tutto in offerta :cry: ?!
*va a piangere in un angolo contro la sfiga della vita, dell'universo e di tutto quanto*

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 22 March 2011, 16:53:42
Haunt tp 2 è stato già annunciato/uscito/rimandato? :mmm:
E' già uscito.  :sisi:

Post Uniti: 22 March 2011, 20:33:05

Quote from: Lorix on 22 March 2011, 20:23:23
Ma... WTF?! :blink:
Cioè... sono SETTIMANE che ho il mio thread di richiesta del ciclo di Johns in TP (ossia esattamente quello che hai appena venduto/riservato in prenotazione), e proprio oggi che non sono stato a casa hai messo il tutto in offerta :cry: ?!
*va a piangere in un angolo contro la sfiga della vita, dell'universo e di tutto quanto*
Sorry. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Nick89212009


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Chezzo, Fury prenotato, giusto ora che ricominciano a comprarmi roba... Sfiga nera :lolle:

Post Uniti: 23 March 2011, 17:03:59

Se qualcuno si fa indietro lo prendo assieme alla JLA :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Quote from: The Joker on 23 March 2011, 17:03:14
Chezzo, Fury prenotato, giusto ora che ricominciano a comprarmi roba... Sfiga nera :lolle:

Post Uniti: 23 March 2011, 17:03:59

Se qualcuno si fa indietro lo prendo assieme alla JLA :sisi:

:lolle: :lolle: :lolle: