News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sono tornato!

Started by Guardiano della Notte, 26 August 2009, 19:42:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

cavoli, un mese di vacanza e mi trovo un altro forum con tanto di sito!!!!
Rieccomi, sono il Guardiano della Notte del vecchio forum dc leaguers.
Un saluto ai nuovi e ai vecchi forumisti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nexus

Bentornato Guardiano!! :D
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Ciao, bentornato! :D
Hai visto? Surprise! :D  

Hanno provato a buttarci a terra per l'ennesima volta, ma, come sempre, ci siamo rialzati. ;)
E nel modo migliore possibile! :rulezza:

Una mela al giorno...

Frank Miller

Bentornato!
Una piacevole sorpresa questo nuovo forum, eh?
Lo è stato per tutti..di nuovo un grazie a chi ha permesso tutto ciò!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Barry Allen

Prego :lolle:

Comunque è vero, grazie al grande Manhattan siamo riusciti a metterci on line in tempi record...

Mi fa piacere di rivederti Guardiano, sono contento che col finire dell'estate tornerà tutta la vecchia guardia! :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lar Gand

Bentornato, del resto abbiamo THE FASTEST ADMIN ALIVE!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan

Quote from: Barry Allen on 26 August 2009, 20:40:10
grazie al grande Manhattan siamo riusciti a metterci on line in tempi record...

:lol: :flash:

Comunque adesso è tempo di lavorare alla pubblicizzazione del sito. Anche solo l'utilizzo delle "freccette" di Google è importantissimo.  ;)

Tommy Monaghan

Ciao anche da parte mia!