Batman/Spawn: Guerra di Demoni - di D.Moench, C.Dixon e A.Grant

Aperto da Green Lantern, 20 Ottobre 2009, 17:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern


Testi: Doug Moench, Chuck Dixon & Alan Grant
Disegni: Klaus Janson
Edizione Italiana: Play Magazine N°29 del Luglio '98, Play Press
Edizione Originale: Batman/Spawn: War Devil, 1994, DC Comics

Storia che non regge assolutamente il confronto con Spawn/Batman di Miller e McFarlane, tuttavia l'ho trovata piuttosto piacevole, anche se non ho capito se si svolge prima del crossover di Miller o se è proprio una storia a parte. Per 1 euro poi, ne vale la lettura, dato che è un albo reperibilissimo in rete e alle fiere a pochissimo, presumo che non abbia avuto molto successo :asd:

Murnau

E' "a parte". ;)

Gradevole, ma nulla di che.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

come dicevo infatti, non raggiunge assolutamente l'altra mini, ma se la trovate a qualche fiera o in qualche fumetteria a poco, prendetelo, è un albetto piacevole  ^_^ e lo potete esporre vicino alla serie di Spawn o accanto alla mini di Miller/McFarlane :sisi:

mercury_gio

Che poi cmq Doug Moench è un grande autore!
Io li ho entrambi e all'epoca li ho letti con piacere!

Gabe

Ma dai, non ne sapevo nulla. Se lo vedo lo prendo.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Green Lantern

ssi infatti la mini non è una cagata, è comunque piacevole, e poi i disegni di Klaus Janson, beh...:777:

King Mob

Non è nei miei progetti comprarla. Devo comprarmi Spawn/Batman da Zoom/Spawn/Vattelappesca.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

:asd: touchè

mi sono appena riletto la mini in italiano tra l'altro  :ahsisi:

King Mob

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 21:51:50
:asd: touchè

mi sono appena riletto la mini in italiano tra l'altro  :ahsisi:

Io devo rileggerla tentando di rivalutarla, all'epoca non mi piacque troppo.  :shifty:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

è meglio di quanto sembri a prima vista, io rileggendola in italiano l'ho apprezzata anche di più. ovviamente non ci si può aspettare un dkr, ma si vede che è miller :asd:

King Mob

Citazione di: Spawn il 20 Ottobre 2009, 21:57:58
è meglio di quanto sembri a prima vista, io rileggendola in italiano l'ho apprezzata anche di più. ovviamente non ci si può aspettare un dkr, ma si vede che è miller :asd:

Io ero un cazzone all'epoca, quindi .. devo vedere ora.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Beh, se piace All Star non può non piacere Spawn/Batman...ne è un divertente prequel  :ahsisi:

Green Lantern

infatti :sisi: Batman fà fare una figura da cazzone a Spawn in questa storia :lolle: anche se pure Al riduce Bruce abbastanza maluccio

King Mob

Citazione di: Matches Malone il 20 Ottobre 2009, 22:05:09
Beh, se piace All Star non può non piacere Spawn/Batman...ne è un divertente prequel  :ahsisi:

Non ho ancora letto All Star.  :nono:

CitazioneBatman fà fare una figura da cazzone a Spawn in questa storia

Mi sa che questo mi diede fastidio all'epoca.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

CitazioneNon ho ancora letto All Star.

Ero convinto di si...rimedia al più presto allora  :D

Io devo ordinare il tp americano.

Per non andare troppo ot...ho letto anche questa, carina ma niente di essenziale in effetti.