News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: .:Azrael:. on 01 March 2011, 21:21:10
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 March 2011, 21:18:52
Si anche io, inoltre credo che la scelta dei periodi storici non sia del tutto casuale, 'nevvero Azrael, Matches e Bruce???

:sisi: l'hai letta l'intervista fatta a morrison? tradotta da vorador

Se è no ecco qua http://www.dcleaguers.it/news/il-ritorno-di-bruce-wayne-intervista-a-morrison/

:batman:

Perfetto, vado.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sedobren

a me è piaciuto moltissimo il fatto dell'"uomo-dio", batman che viene visto come un alieno, come una persona al di sopra di tutti, che infatti tira fuori qualche aggeggio dalla cintura e fa qualche figonata...
davvero bello...

ho sempre detto che batman mi piace relativamente perchè io preferisco personaggi con poteri particolari e che sono veramente dei poteri (lanterna verde, flash, spiderman ecc..) però in questo numero (e di conseguenza spero nei prossimi) vedere bruce indietro nel tempo è una cosa che mi giova molto..  :sisi: nel senso che si distacca dal realismo che troviamo invece nelle classiche storie di batman, e si parte con un pò di fantascienza XD
inoltre qui ci sta completamente l'utilizzo solo di armi normali, combattimenti o cose del genere.. (cose che invece io snobbo un pochino, e preferisco combattimenti più "magici" o con poteri strani, come ho appena detto qualche riga sopra)...
d'altronde stonerebbe vedere tipo lanterna verde buttato nel passato.. che usa la sua valanga di poteri assolutamente "alieni" in un'età dove i preistorici combattono tirandosi dietro i sassi  :ahsisi:

Vorador

Quote from: Sedobren on 01 March 2011, 22:37:51
a me è piaciuto moltissimo il fatto dell'"uomo-dio", batman che viene visto come un alieno, come una persona al di sopra di tutti, che infatti tira fuori qualche aggeggio dalla cintura e fa qualche figonata...
davvero bello...

E' proprio questo ciò che Morrison vuole fare! Se una volta i Nuovi Dei erano Altopadre, Orion, Lightray ecc ecc, adesso i "Nuovi" Nuovi Dei sono proprio i nostri supereroi, e vedere un "comune mortale" come Bruce diventare un Dio non è cosa da poco  :rulezza:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

gran bella intervista quella fatta a morrison, ma c'è una cosa che non ho capito, come mai ad un certo punto gli viene chiesto in che modo si concluderà il suo "ultimo capitolo" che è TRBW??? insomma il ritorno è l'ultimo capitolo secondo loro, ma allora incorpored cos'è  :hmm:

Selina Kyle

Intendevano l'ultimo capitolo della saga in sè (Il Ritorno).. è un modo anche per dare enfasi al discorso.  :D ;)

Una mela al giorno...

Azrael

BATMAN N.44
di Grant Morrison e Frazer Irving

(Contiene: Batman The Return of Bruce Wayne 2)
16,8x25,7, S, 40 pp, col.
€ 3,50

Dalla preistoria a... la caccia alle streghe? Un nuovo balzo nel tempo, un nuovo mondo, una nuova sfida da affrontare per Bruce Wayne. Il secondo capitolo del ciclo ideato dal genio di Grant Morrison, con le matite di Frazer Irving.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Se esce venerdì questo è molto probabile che nella mia fumetteria arrivi la settimana successiva,come minimo... <_<
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

rplant

Ancora 8 pagine in meno a prezzo invariato. Fanno come con la benzina, aumentano solo il prezzo e non lo diminuiscono mai, anche quando sarebbe da farlo!  :tsk:

Bruce Wayne

Il numero in sè è di 32 pagine... quindi ci sarà ancora, presumibilmente, un qualche commento di rikdad... :mmm:

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 02 March 2011, 13:51:00
Il numero in sè è di 32 pagine... quindi ci sarà ancora, presumibilmente, un qualche commento di rikdad... :mmm:

Probabilissimo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Quote from: Bruce Wayne on 02 March 2011, 13:51:00

Chi? C'è un ragazzo italiano di un forum totalmente nerd che è 100 volte meglio.  :sisi: :lol:

Una mela al giorno...

The Dark Knight

Eh,ormai sul prezzo non dico più nulla...purtroppo ho capito che lo aumentano se ci sono più pagine e lo lasciano invariato se ce ne sono meno... :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

rplant

Quote from: The Dark Knight on 02 March 2011, 15:42:50
Eh,ormai sul prezzo non dico più nulla...purtroppo ho capito che lo aumentano se ci sono più pagine e lo lasciano invariato se ce ne sono meno... :(

io mi sento un po' preso per il culo da questa cosa, mi sa che mi prendo il TP americano, purtroppo però ho già preso il primo spillato. Ci vorrebbe l'intervento dell'associazione consumatori anche per i fumetti...

The Dark Knight

Eh,figuriamoci...poi finisce che Planeta non importa più nulla...sono d'accordo che il prezzo dovrebbe variare con il numero di pagine,ma credo anche che sarà molto difficile che avvenga...già ci sono tutti quei problemi con la distribuzione...