News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Kryptonite - di Cooke & Sale

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:41:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

certo se la Planeta ristampasse anche le Stagioni di Supes :rolleyes:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Vero, bellissima storia anche quella, Immenso Loeb  :)

Ashley Riot

Letto ieri sera :)
Grazie all'ottimo scambio con l'amico American Gajin 89 .. che ha postato proprio qui sopra :)

Mi è piaciuta molto :)
Non un capolavoro, ma l'ho letta molto volentieri e per l'ennesima volta ho apprezzato l'edizione dal punto di vista estetico  :up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Selina Kyle

Bella storia, molto, purtroppo sottovalutata a mio parere.. ;)


Una mela al giorno...

Akanith Wan

Ho adorato Superman: Red Son e soprattutto All Star Superman e come sapete non sono un fan del kryptoniano, bensì un lettore delle sue storie belle. Domanda: Superman Kryptonite è una bella storia per voi? Me la consigliate?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Selina Kyle

Citazionenon sono un fan del kryptoniano, bensì un lettore delle sue storie belle.

Ma sai, in realtà è così anche per noi, non è che ci piaccia leggere quelle brutte, di solito, non siamo masochisti.  :lolle:

Comunque non so se sia nelle tue corde, credo di no. E' una storia molto supermaniana, molto intensa.  ;)
Se si parte con l'idea che non piacerà perchè non è di un autorone si rischia di non apprezzarla.  :up:


Una mela al giorno...

Akanith Wan

Allora per il momento passo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment


rplant


Raven

E' una di quelle che vorrei recuperare, assieme alle Stagioni è uno dei pochi buchi che ho dell'azzurrone!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Arthur Curry

Acquisto fatto... (Grazie Vagrant), a breve mi dedicherò alla lettura.


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Buddy Baker

Ho iniziato oggi la lettura di questa storia, davvero molto molto carina e, a mio avviso, ingiustamente sottovalutata.

Ottimo Cooke (dirò un'eresia, ma lo sto preferendo anche rispetto a Selina's big score) e ottimo Sale, decisamente una storia del Kryptoniano da aver letto almeno una volta nella vita

Voto 10 a Selina per il commento iniziale


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Mai letto questa storia, mi sa che prima o poi dovrò provvedere  :sisi:
Spero solo sia facilmente reperibile  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: Azrael il 27 Febbraio 2012, 20:00:17
Mai letto questa storia, mi sa che prima o poi dovrò provvedere  :sisi:
Spero solo sia facilmente reperibile  ^_^

Az, recupera il prima possibile!! Se ti è piaciuto Superman: Stagioni secondo me ti potrebbe piacere molto

Da me in fumetteria ci sono ancora delle copie, se può servire te la posso recuperare e spedire  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 27 Febbraio 2012, 20:02:54
Citazione di: Azrael il 27 Febbraio 2012, 20:00:17
Mai letto questa storia, mi sa che prima o poi dovrò provvedere  :sisi:
Spero solo sia facilmente reperibile  ^_^

Az, recupera il prima possibile!! Se ti è piaciuto Superman: Stagioni secondo me ti potrebbe piacere molto

Da me in fumetteria ci sono ancora delle copie, se può servire te la posso recuperare e spedire  :up:

Si, "superman stagioni" mi è piaciuta tantissimo!
Ho letto i vostri commenti, e mi metto subito alla ricerca  ^_^
Grazie dell'avviso  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori