News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - Topic Generale

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 17:52:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 12 Guests are viewing this topic.

Lawliet

Allora provvedo a procurarmi i volumetti successivi al più presto!  :D


Cappellaio Matto

Quote from: The Corinthian on 27 September 2009, 14:23:19
La saga successiva, The Family Man, l'ho adorata.  :ahsisi:

Hai perfettamente ragione!
E' una storia fantastica :zizi:
The Family Man, poi, è un profilo criminale a dir poco azzeccato.

King Mob

Quote from: Cappellaio Matto on 27 September 2009, 23:27:38
Quote from: The Corinthian on 27 September 2009, 14:23:19
La saga successiva, The Family Man, l'ho adorata.  :ahsisi:

Hai perfettamente ragione!
E' una storia fantastica :zizi:
The Family Man, poi, è un profilo criminale a dir poco azzeccato.

Assolutamente sì, e del resto non ho mai negato di subire il fascino di alcuni killer seriali.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

HELLBLAZER N.13

di Garth Ennis, Steve Dillon, Mike Hoffman e Will Simpson
(Contiene Hellblazer 46-49)
16,8x25,7, B, 104 pp, col. € 4,95

Prosegue il ciclo di Garth Ennis sulla storica serie Vertigo dedicata a John Constantine, con la conclusione di Abitudini Pericolose e uno speciale racconto natalizio.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Quote from: Lar Gand on 15 October 2009, 15:42:09
HELLBLAZER N.13

di Garth Ennis, Steve Dillon, Mike Hoffman e Will Simpson
(Contiene Hellblazer 46-49)
16,8x25,7, B, 104 pp, col. € 4,95

Prosegue il ciclo di Garth Ennis sulla storica serie Vertigo dedicata a John Constantine, con la conclusione di Abitudini Pericolose e uno speciale racconto natalizio.

Arf, lo vojo !  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lawliet

Io li ho recuperati ieri fino al numero 11! Ormai mi sono messo in pari...  :w00t:


King Mob

Quote from: Lawliet on 15 October 2009, 16:32:18
Io li ho recuperati ieri fino al numero 11! Ormai mi sono messo in pari...  :w00t:

Io mi son messo in pari due millenni fa.  :sisi:

Leggi il 12 che è STUPENDO.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

cacchio io sono fermo all'8  :cry: A lucca dovrò recuperare  :sisi:

Morfeo

Ho voglia di rimettermi in paro pure io! Maledetta macchina della paura !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lawliet

Rimettersi in pari con la regular è niente...dopo ci sono ancora tutti gli archi narrativi successivi, per la modica cifra di 20 € a botta  :ph34r:


King Mob

Quote from: Lawliet on 19 October 2009, 12:13:05
Rimettersi in pari con la regular è niente...dopo ci sono ancora tutti gli archi narrativi successivi, per la modica cifra di 20 € a botta  :ph34r:

Mi son messo in pari pure con quelli, ho sia tutto il ciclo di Ellis, sia quello completo di Azzarello e pure quello di Mina, oltre alla regular. Ed ho anche Hellblazer Annual e Son of Man di Ennis. Credo siano le cose essenziali da prendere considerando che la regular non credo superi gli episodi di Jenkins. E se lo fa, almeno non dovrò recuperare ancora brossuratini dopo quelli.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Dopo aver letto i vostri pareri sull'Hellblazer di Azzarello, mi sa che prenderò il primo volume e poi basta.  :hmm:


Una mela al giorno...

King Mob

Quote from: Selina Kyle on 19 October 2009, 20:03:59
Dopo aver letto i vostri pareri sull'Hellblazer di Azzarello, mi sa che prenderò il primo volume e poi basta.  :hmm:

Guarda, a parte il finale proprio, cioè l'ultimo episodio che chiude tutto in tre/quattro pagine e che quindi rovina logicamente l'ultima saga, il resto è tutto d'alto livello. Il primo è superbo, ma il secondo ha due saghe su tre che sono molto belle, e solo quella finale che perde tutto alla fine.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Finito di leggere "abitudini pericolose"
per me è un capolavoro.

Saper trovare una buona idea come quella di partenza non è difficilissimo. Infatti ad una buona idea poi devi trovare un buon modo di svilupparla e un ottimo modo di concluderla.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

da morire dal ridere  :clap: :ahsisi: :stralol:


King Mob

Quote from: Il predicatore on 05 November 2009, 15:08:50
Finito di leggere "abitudini pericolose"
per me è un capolavoro.

Saper trovare una buona idea come quella di partenza non è difficilissimo. Infatti ad una buona idea poi devi trovare un buon modo di svilupparla e un ottimo modo di concluderla.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

da morire dal ridere  :clap: :ahsisi: :stralol:



Assolutamente superba, infatti. Una delle saghe più belle di Hellblazer.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?