News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mai dire...

Aperto da hey, 23 Febbraio 2011, 00:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

hey

Mai dire... è una serie di programmi televisivi e radiofonici, presenti nei palinsesti dal 1989, creati e condotti dalle voci fuori campo della Gialappa's Band.

Il marchio Mai dire, registrato da Mediaset, non può essere usato da altre aziende radiotelevisive. Per questo motivo, la Gialappa's ha sostituito il «Mai» con «Rai» nelle trasmissioni radiofoniche realizzate su Radio 2, con «SKY» in occasione del Campionato mondiale di calcio 2006 commentato su SKY, e con «Noi» nei programmi realizzati per RTL 102.5.

Anni di produzione    1989 - in produzione
Durata    25 min - 120'
Genere    Comico
Prodotto da    Mediaset
Presentato da    Gialappa's Band - Vari
Rete    Italia 1, Canale 5

IL GIALLOOO

spero di averlo aperto nella sezione giusta :lolle:

King Mob

Alcuni dei migliori comici della televisione italiana sono nati o son divenuti famosi con questo programma. Quante risate mi ha regalato, dio mio ..  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Mai dire... è bello come programma , ma lo era sopratutto i primissimi anni  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Bellissimo!!

Quanti ricordi...  :lolle: :lolle:

Selina Kyle

Quante risate, io ho passato fasi della mia vita totalmente Gialappizzate.. sono talent scout formidabili. Ricordo con sommo gaudio Aldo Giovanni e Giacomo nei primi anni di attività (la loro era una comicità nuova all'epoca), la Cortellesi, Bisio e anche Luttazzi prima di diventare eccessivo com'è adesso.

Bello, bello. E le partite commentate da loro..  :asd:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

Ragazzi procuratevi Mai dire TV e riderete come non mai

King Mob

Selina Kyle

Citazione di: eddiekrueger il 23 Febbraio 2011, 11:11:00
Ragazzi procuratevi Mai dire TV e riderete come non mai

La telenovela piemontese.. grandi momenti  :lolle:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

o il mitico mago Gabriel :stralol:

King Mob

Madonna, devo trovare qualcosina, lo ADORAVO, c'erano certi personaggi assurdi.  :lolle:

Un Fumettaro

mago gabriel-invettiva contro la gialappa

notare il simbolismo esoterico su un foglio di carta scritto a matita nello sfondo XD

King Mob

LOOOOOL, Ciappas Bends.  :lolle:

Lucifer

Quante risate che mi sono fatto da bambino con questi programmi. Soprattutto con Aldo, Giovanni e Giacomo! :lolle:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Caped Crusader

I primi Mai dire Gol facevano veramente schiantare: ora fanno quelle cacate di Mai dire Grande Bordello e Mai Dire Nemici che mi stanno sul cazzo!!!
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Morfeo

Citazione di: Caped Crusader il 24 Febbraio 2011, 10:45:02
I primi Mai dire Gol facevano veramente schiantare: ora fanno quelle cacate di Mai dire Grande Bordello e Mai Dire Nemici che mi stanno sul cazzo!!!
Quotone!
E basta con sti reality!
Cazzo ormai sono usati come arma per genocidi  :tsk: :tsk: :tsk:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici