News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda - Lanterna Verde n.12

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2011, 13:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 11:17:10
gusti...
io a 30 anni di legger ei Power Rangers non ne ho voglia,
e ripeto fino a Sinestro Corps piace anche a me :)

Legittimo, ci mancherebbe. ;)
Se non piace non piace :D
Però diciamo che per me non ha nulla dei Power Ranger ecco. Lo spettro emozionale è una delle cose più toccanti che abbia mai letto.. semplice e toccante. Pensare (ad esempio) che paura e speranza insieme vincono senza sforzo il giallo della paura è bellissimo. Perchè è un riflesso della nostra vita quotidiana. La forza di volontà e la speranza ci aiutano davvero a superare la paura ogni giorno, al di là dei colori.  :up:

Se poi tu hai recepito in questo modo la mini (e non sei l'unico) chiaramente è giustissimo che tu faccia emergere le critiche.  ;)


Una mela al giorno...

marco_sanfy00

#31
ah e dove voi vedete poesie, io vedo retorica banale e scontaissima,
ma degustibus disgustibus :P

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 11:36:17

eh, ma non è niente di nuovo, originale!
ha sì il pregio di molte scene "madre" ben scritte e sceneggiate ma secondo me manca proprio quello sviluppo dell'azione dinamico che contraddistingue la serie fino a Sinsetro Corps e anche GLC di Tomasi

come vi dicevo lo dico da tifoso deluso, non da detrattore  ;)
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Guardiano della Notte

Due avvisi:

1) a me è capitata una copia stampata malissimo con pagine illegibili. Il fumettaro me l'ha cambiata senza problemi, per fortuna era una sola copia fallata e non tutto lo stock. Cmq controllate prima di acquistare, le probabilità che girino altre copie fallate ci sono.
2) per chi è di Roma e dintorni e ha difficoltà a trovarlo, la fumetteria Le Nuvole Parlanti ne ha tantissime copie.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 11:17:10
gusti...
io a 30 anni di legger ei Power Rangers non ne ho voglia,
e ripeto fino a Sinestro Corps piace anche a me :)

ma dai su, se ci pensi allora anche i membri della JLA o dei Vendicatori sono tutti power rangers... flash è rosso, superman è blu, batman è nero, martian manhunter è verde  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Ikki di Phoenix

A me piace tantissimo l'associazione dei colori alle emozioni, così come pure mi piace speculare su quanto i Corpi delle Lanterne corrispondano alla teoria dei colori, ad esempio "paura+speranza = volontà", etc...
Insomma, secondo me possiamo sicuramente parlare di scelte da nerd quando parliamo di questo, e a seconda che uno ami o meno leggere queste cose, Geoff potrà sembrare banale o geniale :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

marco_sanfy00

Citazione di: Barry Allen il 12 Febbraio 2011, 16:25:20
A me piace tantissimo l'associazione dei colori alle emozioni, così come pure mi piace speculare su quanto i Corpi delle Lanterne corrispondano alla teoria dei colori, ad esempio "paura+speranza = volontà", etc...
Insomma, secondo me possiamo sicuramente parlare di scelte da nerd quando parliamo di questo, e a seconda che uno ami o meno leggere queste cose, Geoff potrà sembrare banale o geniale :D

ma certamente!
ma se Johns è geniale allora Morrison è DIO :P
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

eddiekrueger

Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 17:37:24
ma certamente!
ma se Johns è geniale allora Morrison è DIO :P

al momento il posto è occupato
c'è un certo Frank Miller :lolle:

marco_sanfy00

Citazione di: eddiekrueger il 12 Febbraio 2011, 17:38:37
Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 17:37:24
ma certamente!
ma se Johns è geniale allora Morrison è DIO :P

al momento il posto è occupato
c'è un certo Frank Miller :lolle:
forse 20 anni fa...

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 17:39:56

Citazione di: haljordan il 12 Febbraio 2011, 14:04:47
Basta con sta storia dei Power Ranger!!!! :ahsisi:

Citazione di: haljordan il 12 Febbraio 2011, 14:04:47
Basta con sta storia dei Power Ranger!!!! :ahsisi:

ok, allora diciamo orsetti del cuore!
:batman:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

eddiekrueger

Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 17:39:45
Citazione di: eddiekrueger il 12 Febbraio 2011, 17:38:37
Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 17:37:24
ma certamente!
ma se Johns è geniale allora Morrison è DIO :P

al momento il posto è occupato
c'è un certo Frank Miller :lolle:
forse 20 anni fa...
finché rimane vivo non c'è storia, al momento del trapasso verrà ceduto il posto direttamente a Morrison :sisi: :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: marco_sanfy00 il 12 Febbraio 2011, 17:39:45
forse 20 anni fa...

Hai ragione. Ora è l'Uno  :sisi:

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 17:47:07

Citazione di: eddiekrueger il 12 Febbraio 2011, 17:43:05
finché rimane vivo non c'è storia, al momento del trapasso verrà ceduto il posto direttamente a Morrison :sisi: :asd:

Se, vabbè, ne ha da bere ancora di ambrosia Grantuccio  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

marco_sanfy00

ah scusate non resisto

GREEN LANTERN: CUDDLIEST AFTERNOON (Il pomeriggio più coccoloso)


basta giuro!  :clap:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nexus

Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Comunque Marco sappi che qui dentro i fan di Grantuzzo sono addirittura superiori a quelli di Master Geoff... :D



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."