News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harleen Quinzel


Morfeo

Mi ricordo pure la scena: quando Peter versione emo passeggia per la città a fare il minchia.
Comunque per me, avessero tenuto Goblin e Venom sarebbe venuto fuori un filmone.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Morfeo il 06 Febbraio 2011, 14:27:47
Mi ricordo pure la scena: quando Peter versione emo passeggia per la città a fare il minchia.
Comunque per me, avessero tenuto Goblin e Venom sarebbe venuto fuori un filmone.

siiiiiiiiiii quella è la scena che odiato più di tutti e che non sono riuscito a cancellare dalla mia mente  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

già ... ma un Venom decente   :lolle: .. quelle scene con Peter emo erano terrebili  :stralol: :stralol: :stralol:

Morfeo

Non le sopportavo.
Poi la tinta di capelli nera era ridicola.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Citazione di: Harleen Quinzel il 06 Febbraio 2011, 14:18:14
Si ... ma è stato proprio brutto il terzo ... ora spero che il 4 sia meglio

Purtroppo non ci sarà mai nessun quarto capitolo! Quello che attualmente stanno girando a LA è un nuovo Spider-Man, un reboot.

ThePNZ

Grazie Morfeo per avermi ricordato quella scena...

Harleen Quinzel

Citazione di: Dean Winchester il 06 Febbraio 2011, 14:34:26
Citazione di: Harleen Quinzel il 06 Febbraio 2011, 14:18:14
Si ... ma è stato proprio brutto il terzo ... ora spero che il 4 sia meglio

Purtroppo non ci sarà mai nessun quarto capitolo! Quello che attualmente stanno girando a LA è un nuovo Spider-Man, un reboot.

ah ok ... ancora meglio allora  :lolle:

Morfeo

Citazione di: ThePNZ il 06 Febbraio 2011, 14:37:15
Grazie Morfeo per avermi ricordato quella scena...

:lolle: :lolle: :lolle: è impossible non ricordarla dai!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Citazione di: Morfeo il 06 Febbraio 2011, 14:27:47
Mi ricordo pure la scena: quando Peter versione emo passeggia per la città a fare il minchia.
Comunque per me, avessero tenuto Goblin e Venom sarebbe venuto fuori un filmone.

La scena più orribile di tutta la trilogia di Raimi.... :tsk:

Post Uniti: 06 Febbraio 2011, 14:40:15

Citazione di: Harleen Quinzel il 06 Febbraio 2011, 14:38:16
Citazione di: Dean Winchester il 06 Febbraio 2011, 14:34:26
Citazione di: Harleen Quinzel il 06 Febbraio 2011, 14:18:14
Si ... ma è stato proprio brutto il terzo ... ora spero che il 4 sia meglio

Purtroppo non ci sarà mai nessun quarto capitolo! Quello che attualmente stanno girando a LA è un nuovo Spider-Man, un reboot.

ah ok ... ancora meglio allora  :lolle:

Io continuerò a preferire sempre e comunque la trilogia di Raimi. :ahsisi:

BlackJack

A me il terzo non e' dispiaciuto :lolle:

Il secondo invece mi pare di ricordarlo come il peggiore dei tre....

Dean Winchester

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Febbraio 2011, 14:40:16
A me il terzo non e' dispiaciuto :lolle:

Il secondo invece mi pare di ricordarlo come il peggiore dei tre....

Neanche a me è dispiaciuto il terzo, anzi...

No il secondo è molto bello, anche se il primo resta in un certo senso il migliore! :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: Dean Winchester il 06 Febbraio 2011, 14:41:24
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Febbraio 2011, 14:40:16
A me il terzo non e' dispiaciuto :lolle:

Il secondo invece mi pare di ricordarlo come il peggiore dei tre....

Neanche a me è dispiaciuto il terzo, anzi...

No il secondo è molto bello, anche se il primo resta in un certo senso il migliore! :ahsisi:

Comunque avendoli visti solo una volta all'uscita, posso ricordare male, e' passato un mucchio di tempo :lolle:

Morfeo

Per me il terzo è stata un'occasione mancata.
Se avessero perso più tempo a parlare del rapporto Peter/Venom e avessero calcato la mano sulla lotta psicologica di vedere tutti i propri cari minacciati dalla brodaglia aliena sarebbe venuto fuori un filmone.
Il primo ed il secondo mi sono piaciuti molto!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Febbraio 2011, 14:43:01
Citazione di: Dean Winchester il 06 Febbraio 2011, 14:41:24
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Febbraio 2011, 14:40:16
A me il terzo non e' dispiaciuto :lolle:

Il secondo invece mi pare di ricordarlo come il peggiore dei tre....

Neanche a me è dispiaciuto il terzo, anzi...

No il secondo è molto bello, anche se il primo resta in un certo senso il migliore! :ahsisi:

Comunque avendoli visti solo una volta all'uscita, posso ricordare male, e' passato un mucchio di tempo :lolle:

Ah :lolle:

Citazione di: Morfeo il 06 Febbraio 2011, 14:43:52
Per me il terzo è stata un'occasione mancata.
Se avessero perso più tempo a parlare del rapporto Peter/Venom e avessero calcato la mano sulla lotta psicologica di vedere tutti i propri cari minacciati dalla brodaglia aliena sarebbe venuto fuori un filmone.
Il primo ed il secondo mi sono piaciuti molto!

Quoto tutto! :sisi: