News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che tipo di eroe vi piace?

Aperto da Bucky Barnes, 10 Aprile 2010, 11:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Ok, ma evitiamo comunque di dare alla discussione un tono "canzonatorio" di questo tipo, nel rispetto di tutti. ;)

Una mela al giorno...

BADBAT

ma si fa per ridere...e poi è così tanto toccante come cosa? non pensavo che avrebbe potuto anche solo minimamente offendere qualcuno...

Selina Kyle

A volte involontariamente la sensibilità degli altri può essere urtata, anche con le migliori intenzioni. ;)

Si tratta di considerazioni che vanno a toccare sfere private e personali, quindi bisogna essere sempre molto cauti.  :up:

Una mela al giorno...

BADBAT

ok! per rispetto degli altri  :up:

Harleen Quinzel

Eroe ideale .... forse Superman  :rolleyes:.... però come gusti personali va benissimo Bruce  :sisi: :sisi:

Bread v Pak

Il mio eroe ideale è... boh. Non sono tanto per gli eroi quanto per la caratterizzazione. Qualsiasi personaggio mi va bene come protagonista se caratterizzato bene, da energumeni incazzosi come Gatsu a rospetti stupidi e irritanti come Deboroh La Roccia, persone normalissime come Masahiko Yanagiba a persone che più positive non si può come Kintaro Oe (più buono pure di Superman).
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

King Mob

Kintaro Oe, venticinque anni, libero professionista ? Quel Kintaro Oe ?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: Harleen Quinzel il 05 Febbraio 2011, 18:35:20
Eroe ideale .... forse Superman  :rolleyes:.... però come gusti personali va benissimo Bruce  :sisi: :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:  :lolle:

Una mela al giorno...

HCPunk

Io Superman lo considero troppo buono.. :asd: Per questo non mi piace proprio tantissimo!  :D Cioè ogni tanto deve anche rompersi le scatole l'eroe (vedi Spiderman) e dare una batosta al criminale!
E lo so che Superman non potrebbe perchè è la positività fatta persona!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Captain America

:mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Avete presente Flash?
Beh lui non mi piace.
(era giusto per ribadirlo)

Bruce Wayne

HCPunk

Citazione di: Captain America il 06 Febbraio 2011, 11:20:11
Avete presente Flash?
Beh lui non mi piace.

Why?  :D
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Ikki di Phoenix

Citazione di: Captain America il 06 Febbraio 2011, 11:20:11
Avete presente Flash?
Beh lui non mi piace.

almeno l'avessi letto... e se l'hai letto e non ti piace allora questo ti meriti :ghigliottina:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 06 Febbraio 2011, 11:21:58
Citazione di: Selina Kyle il 06 Febbraio 2011, 08:31:02
Eroe ideale .... forse Superman  :rolleyes:.... però come gusti personali va benissimo Bruce  :sisi: :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:  :lolle:

:dsi:

è tutto merito della bat-vocalità  :sisi:

sei tutto chiacchiere e bat-simbolo  :sisi:

Harleen Quinzel