News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Mask - Da zero a mito Con J.Carrey

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2011, 21:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

The Mask - Da zero a mito

Titolo originale: The Mask
Nazione:  Usa
Anno:  1994
Genere:  Commedia / Azione
Durata:  112'
Regia:  Chuck Russell

Cast: Jim Carrey Peter Riegert, Peter Greene (I), Amy Yasbeck, Richard Jeni, Orestes Matacena, Tim Bagley, Cameron Diaz, Nancy Fish
Produzione:  B. Engelma

Trama:
Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.

Da FilmUP

ITA The Mask - 4 Minuti di divertimento

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

C'azzeccha poco con il fumetto ma è un film molto divertente e Jim Carrey è grandissimo. Cameron Diaz bella in carne e giovane poi  :wub: avevo il poster di lei trovato nei fumetti  :asd:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Un Fumettaro

non lo vedrò da una dozzina d'anni ma lo so ancora a memoria  :wub:

Azrael

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

è un capolavoro oltre ogni limite possibile. io lo adoro

Vorador

Film immenso! E il videogioco per Snes era altrettanto stupendo!  :asd:

hey

Un film che amo,lo riguardo sempre volentieri.

Cameron :777:

Post Uniti: 05 Febbraio 2011, 00:49:04

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Febbraio 2011, 22:35:21
Fortissimaaa  :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol:

Slask

CappuccioRosso

Fra strappare dalle risate nn vedo l'ora di rivederlmelo che personaggio, la prossima settimana me lo riguardo di certo :asd:

Harleen Quinzel

Amo The mask  :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: è stato anche il mio primo album di figurine ... finito  :asd: :asd: .... inoltre ho anche le cassette della serie animata  :D è troppo bello e divertente lui  :wub:

CappuccioRosso

Io ho sempre il giocattolo della macchina è un pò a pezzi anche perchè mio nipote gli ha dato il colpo di grazia..peccato....

Harleen Quinzel

Si XD io avevo Milo con la maschera  in forma di giocattolo  :lol: