La Notte Più Profonda - Racconti di Geoff Johns, Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2011, 17:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: haljordan il 29 Gennaio 2011, 01:14:58
Bella la parabola di saint walker, ma non vi sembra un po' fantozziana all'inizio?!  :batman:

in effetti :asd:
però è ammirevole che in tutte le situazioni la sua fede non vacilli, ciò lo rende l'esempio perfetto di portatore di speranza :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Constantine

Preso e divorato ieri.
La storia dello straniero non l'ho potuta apprezzare visto che non conoscevo granché i personaggi! Rimanderò il mio giudizio a un futuro prossimo.
Bella l'idea di fare una storia per corpo! Bellissima ed emozionato quella del Santo Viandante, peccato per i disegni. Carine quelle di Larfleeze (spassosissima!) e del figlio di Mongul; non mi hanno detto molto quelle di Carol e delle Lanterne Rosse, inquietante ed enigmatica invece quella della Tribù Indaco! Tra l'altro spero si chiarisca il mistero della loro lingua!
Manca qualcosa? Ah, sì..
Atom! Basta dirvi che potrebbe diventare il mio prossimo set di avatar/firma.
Grandissimo Johns, che riesce a valorizzare un personaggio così piccolino! Poi mi piace la sua modestia: "Non dirlo a nessuno. Mi piace stare in secondo piano."  :wub:

Lois Lane

Citazione di: Jack of Fables il 30 Gennaio 2011, 21:24:15
Preso e divorato ieri.
La storia dello straniero non l'ho potuta apprezzare visto che non conoscevo granché i personaggi! Rimanderò il mio giudizio a un futuro prossimo.
Bella l'idea di fare una storia per corpo! Bellissima ed emozionato quella del Santo Viandante, peccato per i disegni. Carine quelle di Larfleeze (spassosissima!) e del figlio di Mongul; non mi hanno detto molto quelle di Carol e delle Lanterne Rosse, inquietante ed enigmatica invece quella della Tribù Indaco! Tra l'altro spero si chiarisca il mistero della loro lingua!
Manca qualcosa? Ah, sì..
Atom! Basta dirvi che potrebbe diventare il mio prossimo set di avatar/firma.
Grandissimo Johns, che riesce a valorizzare un personaggio così piccolino! Poi mi piace la sua modestia: "Non dirlo a nessuno. Mi piace stare in secondo piano."  :wub:
:up: :up: :up:

ottimo davvero  :sisi:

Selina Kyle

Ma è così anche nella vita credo. Non è importante essere al centro del palco, per essere protagonisti. ;)
L'importante è essere al centro del TUO palco, nell'essere coerente con te stesso, con i tuoi valori. Ma nel rapporto con gli altri si può essere fondamentali anche in maniera diversa.  :up:


Una mela al giorno...

Lois Lane

io vorrei rivedere atom in una bella serie JLA silver age :dowson: avrei anche il cast pronto :dowson:

Lanterna Verde

Bell'idea, anche solo una bella serie di Atom non mi dispiacerebbe, avete visto, chi si sarebbe aspettato da un TP non di primo piano come questo, un successo del genere?!  :+1:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

John Constantine

Gatta, hai ragione!  :up:
Clark, dimmi questa formazione!  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

sarebbe bella una serie così: hal, barry, black canary, aquaman e mera, atom, j'onn j'onnz, hawkman e hawkwoman.

ci sarebbero tutti gli elementi per una serie bella!!!

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 31 Gennaio 2011, 17:38:00
sarebbe bella una serie così: hal, barry, black canary, aquaman e mera, atom, j'onn j'onnz, hawkman e hawkwoman.

ci sarebbero tutti gli elementi per una serie bella!!!

Lo penso pure io  :sisi: molto bella  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Citazione di: Clark Kent il 31 Gennaio 2011, 17:38:00
sarebbe bella una serie così: hal, barry, black canary, aquaman e mera, atom, j'onn j'onnz, hawkman e hawkwoman.

ci sarebbero tutti gli elementi per una serie bella!!!
Bellissima, non conosco bene solo Black Canary e quindi non posso giudicare, ma è un'ottima formazione! Io ci aggiungerei pure Elongated Man (se fosse in vita!). E poi voglio una regular di Atom scritta da Johns!  :wub:
Tornando IT, si sa gli altri one-shots sui vari personaggi dove andranno pubblicati? Faranno un secondo volume o rimarranno inediti?

Lanterna Verde

Sempre efficace Az, grazie! Che mi consigli oltre a LV 12 e BD 2  :hmm: premetto di BN non se prendere altro o meno, non ho preso neanche BN Wonder Woman... non so non mi convincono come i racconti...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Citazione di: haljordan il 01 Febbraio 2011, 22:45:02
Sempre efficace Az, grazie! Che mi consigli oltre a LV 12 e BD 2  :hmm: premetto di BN non se prendere altro o meno, non ho preso neanche BN Wonder Woman... non so non mi convincono come i racconti...

Rispondo qua e poi torniamo IT
Se non ti ispirano prendi solo BN , comunque BN WW è bello e anche quello di Flash...

Fine OT  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori