News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Notte più Profonda n.5 (di 8)

Started by Azrael, 09 September 2010, 16:14:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Quote from: HCPunk on 11 October 2010, 09:40:34
Quote from: ThePNZ on 10 October 2010, 23:29:17
Quote from: The Irredeemable Ant-Man on 10 October 2010, 23:25:57
Non so, ma io l'ho capito anche solo dalla lettura di BN.

Anche perchè viene detto chiaramente, nel volumetto penso che semplicemente si apprende la cosa in diretta durante uno scontro.

Ok capito!  :up: No era solo per sapere se spiegano qualcos'altro in più!

Non prendere la mia affermazione come veritiera. Io ho letto solo BN 5 e la cosa è chiara così.

HCPunk

Quote from: ThePNZ on 11 October 2010, 23:28:09
Quote from: HCPunk on 11 October 2010, 09:40:34
Quote from: ThePNZ on 10 October 2010, 23:29:17
Quote from: The Irredeemable Ant-Man on 10 October 2010, 23:25:57
Non so, ma io l'ho capito anche solo dalla lettura di BN.

Anche perchè viene detto chiaramente, nel volumetto penso che semplicemente si apprende la cosa in diretta durante uno scontro.

Ok capito!  :up: No era solo per sapere se spiegano qualcos'altro in più!

Non prendere la mia affermazione come veritiera. Io ho letto solo BN 5 e la cosa è chiara così.

Ok!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Nello splash-page dei giuramenti con Larfleeze sull'angolino che li guarda e dice "eh?" la mia ragazza mi ha preso per scemo... "ma che fai, ridi così per un fumetto?". Mi sono rotolato per terra   :stralol:

Chissà come mai
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

Quote from: Guardiano della Notte on 07 December 2010, 14:24:55
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


C'è un motivo ben preciso per questo







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Guardiano della Notte

Quote from: Carol Ferris on 07 December 2010, 16:28:49
C'è un motivo ben preciso per questo

Lo so, per quello mettevo la faccina  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

#66
N.5 Letto

Succede di tutto e di più...
Ancora devo capire bene come funziona questo personaggio Nekron!
Ma la domanda principale che mi pongo è :
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

L'emozione che hanno provato ha fatto si
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Voto 7.5/8!!!

EDIT
: Dimenticavo bellissima la grande tavola dove fanno tutti recitano il giuramento!!!  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Bello anche questo numero: i siparietti tra Atrocitus e Larfleeze fanno sbellicare, stupenda la tavola dei giuramenti  :w00t:!
Peccato che un aspetto importante, come pare quello di Colomba sia relegato ad un Tie-In..e peccato che ho letto prima questo di LV #11 (infatti non capivo che ci facevano Atrocitus e Larfleeze insieme agli altri...Planeta  :-1:)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hal Jordan

AHAHAH ma quanto è bello Atrocitus che vuole spappolare Larfleeze :lolle: :lolle: Tra l'altro molto bella la tavola dove tutti compiono assieme i propri giuramenti  :sisi:
Evviva finalmente possiamo dire "Arrivano i nostri!" e possiamo dirlo per due volte  :asd:
Bellissime le due tavole di quando arrivano
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
e altrettanto spettacolare è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Purtroppo accade anche quello che tutti aspettavamo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael



LA NOTTE PIÙ PROFONDA N.5

di Geoff Jones, Ivan Reis, Oclair Albert e Joe Prado
Contiene: Blackest Night 5
16,8x25,7, S, 32 pp, col.
€ 1,95

Il momento che aspettavate è finalmente giunto: chi è la mente malvagia dietro le Lanterne Nere? Chi controlla le forze della morte nell'Universo DC? L'essere che ha dato il via alla spaventosa notte viene finalmente svelato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deathclaw

Iniziato a leggere questo evento finalmente  :lol:

Beh questo numero per ora è il migliore secondo me  :sisi:

Quoto quello che hanno scritto tutti dalla

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


a

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Solo una cosa bellissimo  :wub:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

247

sinceramente appena ho girato pagina e mi è comparsa la scena dove tutte le lanterne recitano il loro giuramento mi si è fermato il cuore per un secondo e stavo per sbavare sopra al fumetto...non avevo mai visto tanta epicità in un colpo solo...sono da sempre fan di batman ma anche la sua morte in crisi finale è seconda in confronto a ciò...e la saga si conferma a parer mio la miglior storia dc di sempre...johns e il suo fidato reis hanno davvero lavorato bene qui... ;)


Sent from my LG-E900 using Tapatalk