News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cappuccetto Rosso Sangue - di C. Hardwicke

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2010, 09:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Cappuccetto Rosso Sangue

Titolo originale: Red Riding Hood
Genere: Horror , Thriller
Anno: 2011
Nazione: USA
Produzione: Appian
Distribuzione: Warner Bros
Regia: Catherine Hardwicke
Cast: Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez, Max Irons
Uscita ITA : 22-04-2011
Uscita USA : 11-03-2011

Trama:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Cappuccetto Rosso Sangue: il trailer finale

La Warner Bros. ha diffuso il trailer finale americano di Cappuccetto Rosso Sangue, la rivisitazione gotica della fiaba diretta da Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried nei panni della protagonista...

A meno di due mesi dall'uscita di Red Riding Hood, da noi intitolato Cappuccetto Rosso Sangue, ecco arrivare il trailer finale americano della rivisitazione gotica della fiaba di Cappuccetto Rosso diretta da Catherine Hardwicke.

Potete vederlo direttamente qui sotto o, in HD, su Apple:

"In Cappuccetto Rosso Sangue, Amanda Seyfried interpreta Valerie, una giovane donna divisa tra due uomini. Lei è innamorata di uno straniero meditabondo, Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori hanno organizzato un matrimonio con il facoltoso Henry (Max Irons). Valerie e Peter progettano di fuggire insieme, ma scoprono che la sorella maggiore di Valerie è stata uccisa da un lupo mannaro che si aggira nell'oscura foresta che circonda il loro villaggio. Per anni, le persone hanno mantenuto una difficile tregua con la bestia, offrendo mensilmente in sacrificio un animale. Ma sotto una luna rosso sangue, il lupo ha alzato la posta in gioco prendendo una vita umana. Affamata di vendetta, la gente chiama il famoso cacciatore di lupi mannari, padre Solomon (Gary Oldman), per aiutarli a uccidere il lupo. Ma l'arrivo di Solomon porta conseguenze non intenzionali, come quando avverte che il lupo prende forma umana di giorno e che potrebbe essere uno qualsiasi di loro. Mentre il bilancio delle vittime aumenta a ogni luna, Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro potrebbe essere qualcuno che ama. Mentre il panico aumenta in città, Valerie scopre di avere una connessione univoca con la bestia che li attira inesorabilmente vicini, facendo di lei sia un sospetto... che un'esca. "

Nel cast del film anche Gary Oldman nel ruolo di Padre Soloman, un cacciatore di streghe che aiuta la ragazza a catturare il lupo, Virginia Madsen, Shiloh Fernandez, Michael Shanks, Lukas Haas.

Red Riding Hood uscirà nei cinema l'11 marzo 2011, e il 22 aprile in italia. Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio tramite la sua Appian Way.

Da badtaste.it

Nick89212009

A prima vista sembrerebbe una bella stronzata... che centra Cappuccietto Rosso???  :hmm: :hmm: :hmm:

Morfeo

a me incuriosisce.
certo che il fatto che sia la stessa regista di Twilight mi deprime.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nick89212009

Citazione di: Morfeo il 21 Gennaio 2011, 10:30:23
a me incuriosisce.
certo che il fatto che sia la stessa regista di Twilight mi deprime.
Appunto... poi mi sembra una storia vista e rivista... e non è Cappuccietto Rosso... tre motivi per vederlo forse e dico forse..

Guardiano della Notte

Credo sarà una cazzata colossale ma difficilmente me lo perderò  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

La protagonista è bellissima, una grande fica! :777:

Il film non so, mi pare una cacata alla Twilight ma sarò felice di sbagliarmi! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

Nuove immagini di Cappuccetto Rosso Sangue

Sono online alcune immagini inedite di Cappuccetto Rosso Sangue, il film in diretto da Catherine Hardwicke che rivisita in chiave gotica la fiaba classica, con Amanda Seyfried e Max Irons nel cast...

USA Today ha pubblicato alcune immagini ufficiali di Cappuccetto Rosso Sangue, la rivisitazione gotica della fiaba di Cappuccetto Rosso diretta da Catherine Hardwicke, con Amanda Seyfried e Max Irons. Potete vederle tutte qui sotto:

In Cappuccetto Rosso Sangue, Amanda Seyfried interpreta Valerie, una giovane donna divisa tra due uomini. Lei è innamorata di uno straniero meditabondo, Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori hanno organizzato un matrimonio con il facoltoso Henry (Max Irons). Valerie e Peter progettano di fuggire insieme, ma scoprono che la sorella maggiore di Valerie è stata uccisa da un lupo mannaro che si aggira nell'oscura foresta che circonda il loro villaggio. Per anni, le persone hanno mantenuto una difficile tregua con la bestia, offrendo mensilmente in sacrificio un animale. Ma sotto una luna rosso sangue, il lupo ha alzato la posta in gioco prendendo una vita umana. Affamata di vendetta, la gente chiama il famoso cacciatore di lupi mannari, padre Solomon (Gary Oldman), per aiutarli a uccidere il lupo. Ma l'arrivo di Solomon porta conseguenze non intenzionali, come quando avverte che il lupo prende forma umana di giorno e che potrebbe essere uno qualsiasi di loro. Mentre il bilancio delle vittime aumenta a ogni luna, Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro potrebbe essere qualcuno che ama. Mentre il panico aumenta in città, Valerie scopre di avere una connessione univoca con la bestia che li attira inesorabilmente vicini, facendo di lei sia un sospetto... che un'esca.

Nel cast del film anche Gary Oldman nel ruolo di Padre Soloman, un cacciatore di streghe che aiuta la ragazza a catturare il lupo, Virginia Madsen, Shiloh Fernandez, Michael Shanks, Lukas Haas.

Red Riding Hood uscirà nei cinema l'11 marzo 2011, e il 22 aprile in italia. Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio tramite la sua Appian Way.

Da badtaste.it

Morfeo

Ma nella prima immagine...cè Joker  :ph34r:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Azrael

Citazione di: Morfeo il 23 Gennaio 2011, 17:45:30

la giacca fa il suo effetto  :lolle:

The Joker

Una "rivisitazione gotica" di Cappuccetto Rosso?
La regista di Twilight?

Vaccata :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Bhè ma le fiabe originali sono tutte piuttosto gotiche mi sembra  :sisi:.
Il fu Morfeo

Akanith Wan

Citazione di: Morfeo il 23 Gennaio 2011, 17:45:30

E' vero, anch'io ho avuto la stessa sensazione! :lolle:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Joker

Citazione di: Morfeo il 23 Gennaio 2011, 19:01:10
Bhè ma le fiabe originali sono tutte piuttosto gotiche mi sembra  :sisi:.

Tra il gotico delle fiabe originali e il "gotico" di Twilight ce ne passa :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

E' incredibile la capacità che ha Oldman di scegliersi film del cazzo. Finiti gli anni '90, avrà azzeccato 2-3 film, in tutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987