Wildstorm: La fine del Mondo (Wildcats/The Authority/Stormwatch PHD)

Started by Selina Kyle, 25 March 2010, 17:00:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

King Mob

Badbat si sta evolvendo in modo bellissimo, che commozione.  :cry:

Comprati anche i WildCATS e Sleeper.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

Quote from: King Mob on 19 January 2011, 11:39:03
Badbat si sta evolvendo in modo bellissimo, che commozione.  :cry:

Comprati anche i WildCATS e Sleeper.  :sisi:
grazie per il complimento king mob..sono commosso  :cry:  :+1:

lo devo proprio dire però! ho bisogno di fumetti più forti invece che la solita minestra! :ahsisi:

authority   :rolleyes:  più ci penso più lo voglio tutto!

King Mob

Attenzione che se dici certe cose in altri topic ti bollano a vita come tamarro.  :lolle:


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT


:asd: :asd: :asd: già successo! mai parlare male di superman! ma qui si può dire! tanto la gatta , barry e altri non ci vengono  :pff:

o si? :look:

Post Uniti: 19 Gennaio 2011, 13:14:33

perchè tamarro poi?

Daredevil

QuoteAttenzione che se dici certe cose in altri topic ti bollano a vita come tamarro. :lolle:

Ma non è vero dai :lol: Però quando uno dice una cavolata, la dice :D

BADBAT


King Mob

Matt, fammi un esempio di cavolata.  :ahsisi:

@Badbat: tamarro perché apprezzi opere dove i supereroi sono più cialtroni e meno eroi, dove fanno un po' quel che cazzo gli pare e magari sono pure violenti. E soprattutto perché minimizzi il supereroe classico definendolo buonista o stucchevole.  :lolle:

In mia difesa, va detto che trovo anche stucchevoli molti eroi anni '90, stucchevoli nei loro cliché di violenza e perdizione.

Insomma, a me piacciono le mezze misure, le esagerazioni da entrambi i lati le gradisco poco.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

bhe! sono un tamarro allora  :sisi:

nel senso buono!

Post Uniti: 19 January 2011, 12:38:31

anche tu li preferisci come li preferisco io vero?

King Mob

Quote from: BADBAT on 19 January 2011, 12:37:55
bhe! sono un tamarro allora  :sisi:

nel senso buono!

Post Uniti: 19 Gennaio 2011, 12:38:31

anche tu li preferisci come li preferisco io vero?

In media sì. Per farti capire, fra i miei fumetti preferiti che hanno qualcosa di supereroistico dentro c'è:

Watchmen, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Daredevil di Bendis, Ultimates di Millar, Sleeper di Brubaker, Incognito di Brubaker.

Authority mi piace molto, ma gli preferisco Ultimates, per me lì Millar prosegue il discorso che ha iniziato in Authority e lo rende perfetto.

Se ci vogliamo mettere anche Planetary poi, ci sta tutto.

L'unica eccezione, il fumetto più celebrativo verso l'eroe classico che ho, ma che trovo comunque stupendo, è Flex Mentallo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

come ASS!  :ahsisi:  quello è il vero supereroe..in grado di rendere l'essenza dell'altruismo e del sacrificio senza tanti giri o giochi di parole...se fatto bene piace molto anche a me!

Daredevil

Mi riferivo alla frase di Badbat "robe da checche buoniste" :ahsisi:
A parte che, oltre ad essere una cavolata, offende anche chi legge quel tipo (secondo lui) di fumetti, ma questo è un altro discorso...

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Daredevil


King Mob

Sì, comunque sempre meglio rivolgerli ai fumetti in se gli insulti che non ai lettori, non è carino.

Pensa che io pur rivolgendomi sempre ai fumetti mi sono comunque beccato un sacco di bacchettate. Ma no, detronizzerò questa monarchia buonista.  >:(

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Daredevil

Quote from: King Mob on 19 January 2011, 12:55:09
Sì, comunque sempre meglio rivolgerli ai fumetti in se gli insulti che non ai lettori, non è carino.
In questo caso non mi sembra che ci sia molta differenza ;)

Quote from: King Mob on 19 January 2011, 12:55:09
Pensa che io pur rivolgendomi sempre ai fumetti mi sono comunque beccato un sacco di bacchettate. Ma no, detronizzerò questa monarchia buonista.  >:(
Ma infatti è sbagliato pure quello, non lo metto in dubbio ;)

Quote from: King Mob on 19 January 2011, 12:55:09
Ma no, detronizzerò questa monarchia buonista.  >:(
:lol: