News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro Batman preferito?

Aperto da Bucky Barnes, 06 Settembre 2009, 12:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vostro Batman preferito?

Batman 1939
3 (4.3%)
Batman Infantino
1 (1.4%)
Batman Neal Adams
7 (10%)
Batman Frank Miller
37 (52.9%)
Batman Loeb
20 (28.6%)
Batman Morrison
32 (45.7%)
altro
7 (10%)

Totale votanti: 70

Bruce Wayne

Consideralo fatto..  :up:

Post Uniti: 14 Gennaio 2011, 13:39:46

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Gennaio 2011, 12:30:43
No no per me è quello con l'ovale giallo il primo amore in assoluto; disegni migliori la seconda stagione nn l'ho vista più di tanto.

E' da parecchio che voglio rivedermi la serie animata perchè non la vedo da quando ero alle elementari credo...

Però graficamente parlando preferisco l'immagine che ho postato.  :sisi:

Azrael

Per ora dominano Miller e Morrison!  :batman:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Gennaio 2011, 13:15:08

No no per me è quello con l'ovale giallo il primo amore in assoluto; disegni migliori la seconda stagione nn l'ho vista più di tanto.

E' da parecchio che voglio rivedermi la serie animata perchè non la vedo da quando ero alle elementari credo...

Io ogni tanto mi rivedo qualche puntata della TAS in dvd ma se la rimettessero la mattina o il pomeriggio farebbero solo che bene ... visti i programmi che ci sono :lolle:

The Dark Knight

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Gennaio 2011, 13:39:55

Ma manca Dini altrimenti dominerebbero molto meno...io non ho ancora votato perchè mi manca Morrison (ho tutto,ma devo ancora leggere),ma se dovessi farlo adesso direi Dini.  :batman: :wub: :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 14 Gennaio 2011, 14:12:00
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Gennaio 2011, 13:39:55

Ma manca Dini altrimenti dominerebbero molto meno...io non ho ancora votato perchè mi manca Morrison (ho tutto,ma devo ancora leggere),ma se dovessi farlo adesso direi Dini.  :batman: :wub: :sisi:

ma c'è l'opzione Altro e quindi si poteva votare cosi specificando cosa si intendesse con altro ... comunque non l'ho aperto io  :nono:
però io l'avrei messo e votato assieme a morrison  :batman:

The Dark Knight

Certo,ho visto che non l'hai aperto tu. Sarebbe interessante capire quanti con altro intendono Dini.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Harleen Quinzel

Citazione di: The Dark Knight il 14 Gennaio 2011, 14:14:24
Certo,ho visto che non l'hai aperto tu. Sarebbe interessante capire quanti con altro intendono Dini.
io l'ho inteso ... Papà è papà  :wub: :hug:

Azrael

Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Gennaio 2011, 14:15:33
Citazione di: The Dark Knight il 14 Gennaio 2011, 14:14:24
io l'ho inteso ... Papà è papà  :wub: :hug:

ci mancherebbe  :batman:

CappuccioRosso

Di batman posso anche essere d'accordo ma nn mi verrai a dire ad esempio ke il joker della prima stagione graficamente è più brutto di quello della seconda??

Come diavolo fa Morrison ad essere al secondo posto quel babbeo maledetto!!!!! Io lo avrei messo ultimo, se supera Miller è la volta buona che distruggo il forum :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Gennaio 2011, 14:50:03

Di batman posso anche essere d'accordo ma nn mi verrai a dire ad esempio ke il joker della prima stagione graficamente è più brutto di quello della seconda??

Come diavolo fa Morrison ad essere al secondo posto quel babbeo maledetto!!!!! Io lo avrei messo ultimo, se supera Miller è la volta buona che distruggo il forum :lolle:

Penso ci sia stato un fraintendimento: l'immagine postata da me è tratta dalla serie della Justice League. E quella, limitando il discorso a Batman, mi piace molto di più graficamente rispetto alla TAS (prima e seconda serie).

Per quanto riguarda prima e seconda serie della TAS... L'ovale giallo a me personalmente non piace moltissimo in generale, ma mi piacciono abbastanza entrambi i Batman..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per Joker invece concordo cone te: era meglio nella prima serie:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Harleen Quinzel

Il Joker quello della prima serie ... nonostante sia tenero anche quello della seconda ... ma quello della prima era il migliore  :batman: mi faceva così terrore da piccola ...... poi  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: patato  :wub: :wub: :wub: :stralol:

The Dark Knight

Sono d'accordo su tutta la linea,tranne che,ovviamente,sul "patato".
Meglio il Joker delle prime tre stagioni. Su Batman quoto Bruce. :sisi: :batman:

Harleen Quinzel

Citazione di: The Dark Knight il 15 Gennaio 2011, 15:50:40
Sono d'accordo su tutta la linea,tranne che,ovviamente,sul "patato".
Meglio il Joker delle prime tre stagioni. Su Batman quoto Bruce. :sisi: :batman:

Ma no !! Io l'ho sempre chiamato patato  :wub: :wub: :wub: e lo è  :lolle: Budino è solo quando ho voglia di robe erotiche al cioccolato :lolle:

Selina Kyle

Guardiano, bel commento.. ci vuole la rece! :D

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 16 Gennaio 2011, 09:15:48
Guardiano, bel commento.. ci vuole la rece! :D

Mi sa che hai sbagliato topic..  :ahsisi: