News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Crisis: parla Morrison

Aperto da Matches Malone, 13 Gennaio 2011, 19:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Il nostro Vorador traduce una mastodontica intervista a Grant Morrison riguardante l'ultima delle Crisi!

Dal nostro sito: www.dcleaguers.it/faq/final-crisis-parla-morrison/

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Complimenti a chi di dovere!! appena ho 5 minuti e magari di più  :lolle: me la leggo con calma  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Immensa soddisfazione essere utile!
Godetevela amicicici!!
:hug:

Guardiano della Notte

CitazionePiù di ogni altra cosa, è la Crisi Finale dei Monitors, come vedremo nel numero 7 e porta quella storia da Crisi sulle Terre Infinite ad una conclusione logica. E' inoltre la Crisi Finale del Quarto Mondo. Come i cambiamenti, le possibilità e le regole dell'emergente Quinto Mondo sono sviluppate è qualcosa che alla quale guarderanno altri creatori DC nell'anno a venire.

Alla fine, ho condensato tutta la roba DC di Kirby su una Terra parallela (51) – sembrava valesse la pena rivisitare l'idea di Kemandi in un mondo con Raggio di Luce e l'Alto Padre. Un giorno, qualcuno verrà e racconterà la storia di quel mondo, ne sono sicuro.

Queste parole mi fanno godere e fremere d'attesa  :pazzia:

Citazionedoro ciò che Gail Simone (specialmente) e altri scrittori hanno fatto per dare più potere al concetto di WW ma devo ammettere che ho sempre sentito qualcosa di falso e preoccupante nel suo cuore. Quando scavai in profondità nel personaggio trovai un triste miscuglio di girl power, bondage e disturbata sessualità della quale non ci si era mai occupati. Ho sempre pensato ci fosse qualcosa di stranamente artificiale circa WW, qualcosa che non somiglia per nulla ad una donna.

Questa l'avevo già letta ma mi fa ridere ogni volta  :asd:

CitazioneHo letto un articolo di 'New Scientist' circa il Numero di Dio e fava a questa scena uno strano effetto che ci stava in quel momento.
Il cubo di Rubik era una buona metafora visuale per l' irrequieto mescolare e il risistemare i colori primari che significa attività creativa nell'universo di un supereroe.

Geniale, mi fa venire in mente quando scrivevo racconti prendendo spunti da articoletti in rete apparentemente insignificanti ma che mi facevano balenare idee folli!!

CitazioneWatchmen? Cos'è? E' quello dove al cane dell'eroe viene sfondata la testa? Bello. No. Se è stato inteso come un accenno a Watchmen, dovrei chiedere ai profeti del destino di sembrare più come Walter Kovacs

:stralol: :stralol: :stralol: il suo amore per lo "sciamano"  :stralol: :stralol: :stralol:

CitazioneSono ai primi passi nel mettere assieme materiale per una serie sul Multiverso ma voglio trascorrere molto tempo per capirlo nella maniera esatta, quindi non anticipo nulla fino al 2010. Sto facendo degli albi per la Vertigo.

Vertigo? Morrison? Quando? :pazzia:

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 21:38:58

Citazione di: vorador il 13 Gennaio 2011, 21:26:52
Immensa soddisfazione essere utile!
Godetevela amicicici!!
:hug:

Ti darei un  :+1: se non lo avessi appena dato a Logan
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Gennaio 2011, 21:38:19
CitazioneSono ai primi passi nel mettere assieme materiale per una serie sul Multiverso ma voglio trascorrere molto tempo per capirlo nella maniera esatta, quindi non anticipo nulla fino al 2010. Sto facendo degli albi per la Vertigo.

Vertigo? Morrison? Quando? :pazzia:
penso sia Joe the Barbarian

Selina Kyle

Che lavoroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. fantastico!  :up:


Una mela al giorno...

Daredevil

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Gennaio 2011, 21:38:19
CitazioneSono ai primi passi nel mettere assieme materiale per una serie sul Multiverso ma voglio trascorrere molto tempo per capirlo nella maniera esatta, quindi non anticipo nulla fino al 2010. Sto facendo degli albi per la Vertigo.

Vertigo? Morrison? Quando? :pazzia:

Secondo me in quell'intervista si riferiva a joe the barbarian.

Occhi nella Notte

Citazione di: vorador il 13 Gennaio 2011, 21:26:52
Immensa soddisfazione essere utile!
Godetevela amicicici!!
:hug:

Ma sei un grande...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Cappellaio Matto

Uhm... Data l'intervista,
io metterei Morrison a scrivere Wonder Woman, si.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 13 Gennaio 2011, 22:12:30
Uhm... Data l'intervista,
io metterei Morrison a scrivere Wonder Womana, si.

Sarebbe molto bello , ma preferisco che rimanga su  :batman: :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Mi sto accorgendo solo ora di aver fatto un po' di errori ortografici...cazz!!   :unsure:
Sono contento vi sia utile!  :batman:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lucifer

Complimenti, vorador! Ottimo lavoro! :clap:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

MrComicsAndGames

Un giorno Gotham avrà bisogno di me.
Sono Batman!