News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nick89212009

L'ho preso da Mob... nn so se leggere questo Supreme Power o il Puni di Ennis...

Azrael

Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 13:29:37
L'ho preso da Mob... nn so se leggere questo Supreme Power o il Puni di Ennis...

non conosco gli altri , ma questo l'ho letto tutto d'un fiato se non erro  :wub:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Quote from: The Joker on 10 January 2011, 14:01:18
Anche Van Sciver andrebbe considerato emulo di Lee?

No, era nell'elenco dei disegnatori che fanno mangiare la polvere a Ivan Reis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Finito di leggere or ora... un po di commenti sparsi: disegni superbi, storia eccezzionale, con un Batman cm dovrebbe veramente essere, cinico e violento cm pochi... il Joker è stupendo con quel dragone sulla schiena e la sua nazi-assistente è stupenda... la storia di Dick è molto appassionante ed è la colonna portante di tt il testo... Il modo in cui Bats e Robin umiliano Hal è da 10 veramente... La Jla tra l'altro fa una figuraccia...
Ho un paio di domande però.
1- Chi è la donna in nero emule di Bats ???
2- Continuerà la serie o è finita li ???
3- Che fine ha fatto Plastic Man nel DC universe (è troppo forte) ???

Grazie per le risposte...

Murnau

Quote1- Chi è la donna in nero emule di Bats ???
2- Continuerà la serie o è finita li ???

1 - Black Canary

2 - Dovrebbe continuare con un nuovo titolo, ma per adesso non si sa nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 January 2011, 17:35:01
Quote1- Chi è la donna in nero emule di Bats ???
2- Continuerà la serie o è finita li ???

1 - Black Canary

2 - Dovrebbe continuare con un nuovo titolo, ma per adesso non si sa nulla.

Spero esca il seguito, sennò la storia perde molto a mio avviso...

Azrael

Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 17:36:07
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 January 2011, 17:35:01
Quote1- Chi è la donna in nero emule di Bats ???
2- Continuerà la serie o è finita li ???

1 - Black Canary

2 - Dovrebbe continuare con un nuovo titolo, ma per adesso non si sa nulla.

Spero esca il seguito, sennò la storia perde molto a mio avviso...

Già...
contento che ti sia piaciuta  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 17:29:53
Finito di leggere or ora... un po di commenti sparsi: disegni superbi, storia eccezzionale, con un Batman cm dovrebbe veramente essere, cinico e violento cm pochi... il Joker è stupendo con quel dragone sulla schiena e la sua nazi-assistente è stupenda... la storia di Dick è molto appassionante ed è la colonna portante di tt il testo... Il modo in cui Bats e Robin umiliano Hal è da 10 veramente... La Jla tra l'altro fa una figuraccia...
Ho un paio di domande però.
1- Chi è la donna in nero emule di Bats ???
2- Continuerà la serie o è finita li ???
3- Che fine ha fatto Plastic Man nel DC universe (è troppo forte) ???

Grazie per le risposte...

BRUNO :allah: :allah: :allah:

CappuccioRosso

Quote from: Angel Lupo on 11 January 2011, 18:27:52
Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 17:29:53
Finito di leggere or ora... un po di commenti sparsi: disegni superbi, storia eccezzionale, con un Batman cm dovrebbe veramente essere, cinico e violento cm pochi... il Joker è stupendo con quel dragone sulla schiena e la sua nazi-assistente è stupenda... la storia di Dick è molto appassionante ed è la colonna portante di tt il testo... Il modo in cui Bats e Robin umiliano Hal è da 10 veramente... La Jla tra l'altro fa una figuraccia...
Ho un paio di domande però.
1- Chi è la donna in nero emule di Bats ???
2- Continuerà la serie o è finita li ???
3- Che fine ha fatto Plastic Man nel DC universe (è troppo forte) ???

Grazie per le risposte...

BRUNO :allah: :allah: :allah:

Quoto la quotazione del quotato

Guardiano della Notte

Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 17:29:53
3- Che fine ha fatto Plastic Man nel DC universe (è troppo forte) ???

Si vede sicuramente in JLA: Torre di Babele e in La Notte più Profonda. Ma è oramai un personaggio marginale nell' universo DC.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nick89212009

Quote from: Guardiano della Notte on 11 January 2011, 19:27:52
Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 17:29:53
3- Che fine ha fatto Plastic Man nel DC universe (è troppo forte) ???

Si vede sicuramente in JLA: Torre di Babele e in La Notte più Profonda. Ma è oramai un personaggio marginale nell' universo DC.
Mi sembra simpatico... almeno in questa storia...

BADBAT

Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 21:22:28
Quote from: Guardiano della Notte on 11 January 2011, 19:27:52
Quote from: Nick89212009 on 11 January 2011, 17:29:53
3- Che fine ha fatto Plastic Man nel DC universe (è troppo forte) ???

Si vede sicuramente in JLA: Torre di Babele e in La Notte più Profonda. Ma è oramai un personaggio marginale nell' universo DC.
Mi sembra simpatico... almeno in questa storia...
perchè? non l'hai visto anche nel CAVALIERE OSCURO COLPISCE ANCORA???? li si che fa spisciare dal ridere!

The Joker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 January 2011, 14:35:07
Quote from: The Joker on 10 January 2011, 14:01:18
Anche Van Sciver andrebbe considerato emulo di Lee?

No, era nell'elenco dei disegnatori che fanno mangiare la polvere a Ivan Reis.

Mi sa che condivido :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

aster

ultimamente mi sto avvicinando all'uomo pipistrello che non mi aveva attirato mai più di tanto. nel mio universo DC il centro è sempre stato superman. però consapevole del fatto che mi stavo perdendo qualcosa di epico ho recuperato tutto il batman morrisoniano fino a RIP e All star batman & robin. sinceramente non capisco tutta la M***A che viene tirata addosso a questa storia. citando dalla rivista MEGA : " la cagata meglio disegnata della storia dei comics". prima di leggere questa storia ho semplicemente "cancellato" tutte le cose che ho sentito e "ho fatto finta" di non sapere chi fossero gli autori. ok, certamente nulla a che vedere con Alll Star Superman (ma perchè fare paragoni?). ho letto una storia graficamente perfetta che ha come protagonista questo "goddamn batman" sarcastico divertente e solo. un batman  che vive per gotham, ne è quasi assuefatto. un'uomo pipistrello non poi cosi tanto sicuro dei suoi comportamenti verso un giovane dick grayson restato orfano priprio come lui. forse la parte di "BATMAN" ha preso un po il sopravvento su quella di " BRUCE WAYNE"...magari è un modo di vedere come sarebbero andate le  cose  se bruce non avesse avuto una mente cosi ferrea. capisco che questa tipologia di batman deve essere presa sotto una certa ottica, ed io in primis non vorrei che questo fosse il batman da leggere mensilmente, soprattutto dopo aver visto il lavoro di morrison che "stupido me!!!" mi ero perso. però non la definirei mai "la cagata meglio disegnata della storia dei comics". quindi è sicuramente una storia carinissima e non abbiate paura a comprarla! e comunque dopo aver ritrovato interesse per bat dico solo....MORRISON I LOVE YOU :wub:

Matches Malone

Quote from: aster on 16 January 2011, 14:28:05
ultimamente mi sto avvicinando all'uomo pipistrello che non mi aveva attirato mai più di tanto. nel mio universo DC il centro è sempre stato superman. però consapevole del fatto che mi stavo perdendo qualcosa di epico ho recuperato tutto il batman morrisoniano fino a RIP e All star batman & robin. sinceramente non capisco tutta la M***A che viene tirata addosso a questa storia. citando dalla rivista MEGA : " la cagata meglio disegnata della storia dei comics". prima di leggere questa storia ho semplicemente "cancellato" tutte le cose che ho sentito e "ho fatto finta" di non sapere chi fossero gli autori. ok, certamente nulla a che vedere con Alll Star Superman (ma perchè fare paragoni?). ho letto una storia graficamente perfetta che ha come protagonista questo "goddamn batman" sarcastico divertente e solo. un batman  che vive per gotham, ne è quasi assuefatto. un'uomo pipistrello non poi cosi tanto sicuro dei suoi comportamenti verso un giovane dick grayson restato orfano priprio come lui. forse la parte di "BATMAN" ha preso un po il sopravvento su quella di " BRUCE WAYNE"...magari è un modo di vedere come sarebbero andate le  cose  se bruce non avesse avuto una mente cosi ferrea. capisco che questa tipologia di batman deve essere presa sotto una certa ottica, ed io in primis non vorrei che questo fosse il batman da leggere mensilmente, soprattutto dopo aver visto il lavoro di morrison che "stupido me!!!" mi ero perso. però non la definirei mai "la cagata meglio disegnata della storia dei comics". quindi è sicuramente una storia carinissima e non abbiate paura a comprarla! e comunque dopo aver ritrovato interesse per bat dico solo....MORRISON I LOVE YOU :wub:

:clap: :clap: