News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici Quattro - di Mark Millar e Bryan Hitch

Started by Doktor Sleepless, 31 October 2009, 21:00:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Aveva 5 inchiostratori diversi, e credimi quando ti dico che questo purtroppo fa più danni di quanti ne puoi immaginare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 August 2010, 12:25:48
Aveva 5 inchiostratori diversi, e credimi quando ti dico che questo purtroppo fa più danni di quanti ne puoi immaginare.

ma si, ho visto, nel penultimo numero era anche aiutato alle matite da Neil Edwards, ma non è quello. E' proprio che in diverse occasioni ho notato alcune figure non proprio perfette/tirate via.
Che poi non c'è niente di male, megio così che far ritardare la serie come con gli Ultimates.

Murnau

Aspetta, gli ultimi numeri NON sono suoi, bensì il penultimo di Neil Edwards (un suo clone) e l'ultimo da Stuart Immonem.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 August 2010, 14:01:56
Aspetta, gli ultimi numeri NON sono suoi, bensì il penultimo di Neil Edwards (un suo clone) e l'ultimo da Stuart Immonem.

son capace di leggere eh  :asd:  poi Immonen si vede che è lui.
comunque nell penultimo c'è scritto BRYAN HITCH with NEIL EDWARDS: pencils, quindi non è tutto del clone (anche perchè si vede la differenza).

Zaphod

domadine sparse:

dal 290 al 295 c'è tutta la run di Millar?

sugli F4 non ho mai letto nulla, so le basi e nulla più; è godibile ugualmente?

(voglio recuperarli solo perchè li ha scritti Millar, ovviamente :asd: )

Green Arrow

Quote from: Zaphod on 29 December 2010, 15:20:36
sugli F4 non ho mai letto nulla, so le basi e nulla più; è godibile ugualmente?

si  :ahsisi:

Zaphod

Green Arrow

Quote from: Zaphod on 29 December 2010, 15:33:16
i numeri, 290 a 305 sono esatti?

non lo so, l'ho letta in originale, mi spiace :(

Zaphod

recuperati e letti. Run splendida.

Ora sono in fase di smembramento albi per farmi rilegare solo gli FF di Millar, scartando she-hulk e robaccia varia...  :asd:

American_Gaijin89

Quote from: Zaphod on 10 January 2011, 17:09:54

Ora sono in fase di smembramento albi per farmi rilegare solo gli FF di Millar, scartando she-hulk e robaccia varia...  :asd:

Tu hai visto la luce fratello !   :+1:

Zaphod

Quote from: American_Gaijin89 on 10 January 2011, 18:22:26

Ora sono in fase di smembramento albi per farmi rilegare solo gli FF di Millar, scartando she-hulk e robaccia varia...  :asd:

Tu hai visto la luce fratello !   :+1:

perchè mi è piciuta la run o perchè sto buttando she-hulk, capitan marvel e altra roba?  :asd:

American_Gaijin89

lukus

Zapho  mi puoi dire i numeri esatti nel mensile che contengono gli FF di Millar? :shifty:

Zaphod

Quote from: lukus on 14 January 2011, 20:29:29

Zapho  mi puoi dire i numeri esatti nel mensile che contengono gli FF di Millar? :shifty:

290 a 305 tranne il 300 che non ha niente di Millar

Zaphod

mi sono appena accorto, confrontando con i numeri americani, che quei pezzentoni della panini hanno preso delle splash page doppie, le hanno rigirate e le hanno adattate a pagina singola per risparmiare una pagina.....che pezzenti...