News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan

#30
Citazione di: Morfeo il 04 Novembre 2010, 16:33:36
Di questi film io ho adorato le apparizioni di Bruce Campbell.
:up: bruce campbell è un mito!!
Citazione di: eddiekrueger il 09 Novembre 2010, 10:31:48
Le apparizioni di Bruce Campbell: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e Lucy Lawless (Xena):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cacchio non l'avevo riconosciuta vestita cosi!
avesse avuto la sua armatura allora si  :lolle:


Post Uniti: 09 Novembre 2010, 13:22:38

comunque a me i film sono piaciuti tutti e tre!
anke se a parer mio per Peter Parker e Mary Jane avrebbero potuto trovare di meglio!
personaggio riuscitissimo è JJJ!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Slask


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Ieri notte ho rivisto il primo.
Mamma mia che bello! Non me lo ricordavo così STUPEFACENTE!
Sicuramente è il mio preferito della trilogia :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

hey

mi sto rivedendo questa trilogia in sti giorni

stasera concludo con il terzo,cmq film meravigliosi :sisi:

Caped Crusader

I primi due sono molto buoni, mi sono piaciuti tanto. Molina e Defoe sono due tocchi di classe. Il terzo è un'accozzaglia di roba alla rinfusa: avrebbero potuto fare molto di meglio visto anche i personaggi coinvolti. Vediamo cosa faranno con il nuovo Spider-Man, ma dubito che sarà all'altezza del primo di Raimì viste le premesse e l'approccio.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Logan

spero in un Peter Parker migliore!
quello di raimi, a guardarlo bene, sembra Silvano Rogi di Camera Cafè!  :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Caped Crusader

Citazione di: Logan il 08 Gennaio 2011, 13:11:02
spero in un Peter Parker migliore!
quello di raimi, a guardarlo bene, sembra Silvano Rogi di Camera Cafè!  :asd:
:lolle: :stralol: :+1:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Clod

Citazione di: Caped Crusader il 08 Gennaio 2011, 12:01:49
I primi due sono molto buoni, mi sono piaciuti tanto. Molina e Defoe sono due tocchi di classe. Il terzo è un'accozzaglia di roba alla rinfusa: avrebbero potuto fare molto di meglio visto anche i personaggi coinvolti. Vediamo cosa faranno con il nuovo Spider-Man, ma dubito che sarà all'altezza del primo di Raimì viste le premesse e l'approccio.
quoto parola per parola per quanto concerne la trilogia; sul nuovo ho poche speranze :(

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hey

ho rivisto il terzo e l'ho rivalutato tantissimo :o

veramente un grandissimo film,peccato solo per i dialoghi tra harry e peter quando affrontano l'uomo sabbia e venom alla fine che sembrano scritti da joel schumacher e per quel "Ti perdono....."

mar-vell

Citazione di: Clod il 08 Gennaio 2011, 19:07:28
Citazione di: Caped Crusader il 08 Gennaio 2011, 12:01:49
I primi due sono molto buoni, mi sono piaciuti tanto. Molina e Defoe sono due tocchi di classe. Il terzo è un'accozzaglia di roba alla rinfusa: avrebbero potuto fare molto di meglio visto anche i personaggi coinvolti. Vediamo cosa faranno con il nuovo Spider-Man, ma dubito che sarà all'altezza del primo di Raimì viste le premesse e l'approccio.
quoto parola per parola per quanto concerne la trilogia; sul nuovo ho poche speranze :(

Concordo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Angel Lupo il 09 Gennaio 2011, 21:41:20
ho rivisto il terzo e l'ho rivalutato tantissimo :o

veramente un grandissimo film,peccato solo per i dialoghi tra harry e peter quando affrontano l'uomo sabbia e venom alla fine che sembrano scritti da joel schumacher e per quel "Ti perdono....."
a me del terzo ha sconvolto la piattezza e dei personaggi; Venom proprio è stato messo lì giusto per aggiungere un altro cattivo, Gwen non ne parliamo, giusto l'Uomo Sabbia è passabile.
Mi ha disturbato non poco anche erti dialoghi e figure come quel ca°°o di maggiordomo di villa Osborn che sa tutto di tutti, manco fosse Jarvis e quel cronista che commenta la battaglia finale con un pathos da funerale e super mega iper banale.
Almeno Raimi si è scusato per 'sto film :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Venom lo hanno messo perchè è famoso...facendogli fare la figura del cretino. Bello giusto per gli effetti speciali e le parti d'azione. Non male però il personaggio dell'Uomo Sabbia alla fine.

American_Gaijin89

Perchè amo i supereroi:

Spiderman 2 (Spider - man)

P.s. Scusate per il Russo ma è la qualità video migliore che ho trovato  :lol:

Lois Lane

Citazione di: American_Gaijin89 il 14 Gennaio 2011, 12:30:03
Perchè amo i supereroi:

Spiderman 2 (Spider - man)

P.s. Scusate per il Russo ma è la qualità video migliore che ho trovato  :lol:
:up: :+1: