News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde: Sinestro Corps

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 21:50:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fantomex

tutto Johns prima dell'attuale spillato, però!

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 22:36:38

chiaro! ma lo spillato attuale è escluso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Quote from: .:Azrael:. on 23 November 2010, 22:38:01
Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 22:36:38

chiaro! ma lo spillato attuale è escluso  :ahsisi:
ottimissimo!! lo spillato regolare è l'unico che ho, oltre BN e qualche numero a cazzo di LV speciale

HCPunk

Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 22:22:31
Quote from: eddiekrueger on 23 November 2010, 22:14:31
ma la notizia dei TP da dove è trapelata?

mi ricordo che fu annunciato in una vecchia consultas, era stato detta una ristampa in tp verso l'uscita del film, e più recentemente è stato detto che sarà incluso i primi numeri fino a sinestro corps compreso :sisi:
Quote from: HCPunk on 23 November 2010, 22:14:52
Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 22:10:13
Quote from: .:Azrael:. on 23 November 2010, 22:07:27
Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 22:05:59
ok siamo tutti d'accordo  :hug: e avevano detto per l'uscita del film, quindi di sicuro prima di maggio non avremo niente in mano  :nono:

Sarà dura resistere per me  :cry:
ti capisco  :ahsisi:

Quote from: HCPunk on 23 November 2010, 22:07:58
Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 22:05:59
ok siamo tutti d'accordo  :hug: e avevano detto per l'uscita del film, quindi di sicuro prima di maggio non avremo niente in mano  :nono:

Prima e magari anche durante!  :asd:

già  :asd: poi direi che Maggio è un mese significativo per la planeta :ghigliottina:

:mmm: why?

Maggio 2010 è iniziato lo slittamento infinito della Planeta, doveva uscire Flash rinascita, Preacher Box, Sandman e molto altro ancora

Capito!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Walter West

Quote from: Elijah Snow on 23 November 2010, 21:38:01
Quote from: Skywalker on 23 November 2010, 20:51:58
Per me rasenta il capolavoro. :up: Rinascita, invece, lo è senza dubbio.
:ahsisi::+1: per l'avatar.

Ahah, grazie. Ricambio. :+1: Volevo anche mettermi la firma con l'astronauta, ma mi hai anticipato.

Comunque il mio sogno è che facciano un bel TP per Secret Origins!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lanterna Verde

Sono un lettore di LV e ho letto quasi tutto, ho appena finito di leggere sinestro corps beh, mi ha fatto capire quello che mi mancava, devo dire bello pesantuccio ma mi piace la saga. Direi che un dieci ai disegni di Reis, si nota la differenza dagli altri.

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

Letto il N.1

Prologo interessante!!!!! I disegni di Van sciver   :w00t: :w00t: 
Kyle
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Questo fa capire quanto sia geniale johns!!! la notte più profonda era in programma da chissà quanto tempo!!!!

Batcycles 🦇 REEL

HCPunk

Quote from: .:Azrael:. on 27 December 2010, 18:57:14
Letto il N.1

Prologo interessante!!!!! I disegni di Van sciver   :w00t: :w00t: 
Kyle

Questo fa capire quanto sia geniale johns!!! la notte più profonda era in programma da chissà quanto tempo!!!!

Aspetta di leggere i prossimiiii!!!  :wub: :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

N.2

I guardiani puntano nuovamente il tutto per tutto su Jordan...
Ma è difficile per lui lavorare con chi in questo momento prova rancore nei suoi confronti...
Ho un dubbio... tempo fa avevo letto il corpo delle lanterni verdi TP tranne il 4-5 , non mi ricordo se sinestro aveva confessato
dopo questa guerra o prima , penso dopo aspetto qualche conferma vostra...

Finora è bello ma non paragonabile alla notte più profonda!
Aspetto a leggerlo tutto per dare un giudizio più equo!

Batcycles 🦇 REEL

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

N.3

Ricco di emozioni...
Hal che usa

E poi che viene preso di nuovo

I guardiani hanno toccato il fondo
e mettendo quella regola che li rendeva speciali...
dove si arriverà?
Finalmente ho visto come  ganthet e sayd

E come Sodam Yat è diventato

Bello Bello in questo numero le cose si fanno interessanti

:clap:

Batcycles 🦇 REEL

The Joker

Mi ero dimenticato di dirlo, Hal
non mi è piaciuta come scelta :nono:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Ancora peggio :asd:
Mi è sembrata una cosa tipo "Hey, facciamo fare a Hal così, così facciamo la cover-citazione! - Siiiii! Strafigo!".

Fantomex

Quote from: .:Azrael:. on 28 December 2010, 12:28:02
Finora è bello ma non paragonabile alla notte più profonda!

Per me invece è la miglior opera per LV  :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te