News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man Noir di David Hine e Carmine Di Giandomenico

Started by Lev, 13 December 2009, 21:39:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Kenshin Himura on 18 October 2010, 17:37:15
Letto, leggibile. Adesso pero' li rivendo entrambi, non penso di rileggerli :sisi:

sia il primo che il secondo? a quanto? sarei interessato  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Quote from: .:Azrael:. on 18 October 2010, 17:42:50
Letto, leggibile. Adesso pero' li rivendo entrambi, non penso di rileggerli :sisi:

Il primo e' esaurito quindi prezzo di copertina, il secondo meta' prezzo :ahsisi:

Azrael

Quote from: Kenshin Himura on 18 October 2010, 17:53:40

Il primo e' esaurito quindi prezzo di copertina, il secondo meta' prezzo :ahsisi:

il primo fra qualche settimana lo ristampano ne "le grandi saghe" , lo venderesti solo il secondo al limite?
Se non vuoi capisco  :P

Batcycles 🦇 REEL

BlackJack

Quote from: .:Azrael:. on 18 October 2010, 18:01:51
Quote from: Kenshin Himura on 18 October 2010, 17:53:40

il primo fra qualche settimana lo ristampano ne "le grandi saghe" , lo venderesti solo il secondo al limite?
Se non vuoi capisco  :P

o entrambi o nessuno ovviamente :lol:

Corto Maltese

Ho letto oggi il volume de Le Grandi Saghe. Che dire, l'ambientazione è resa in modo fantastico e trovo che il costume di Spider-Man Noir sia uno dei più fighi di sempre. Questa storia mi ha preso, ho trovato fantastiche le caratterizzazioni di Peter, Urich, zia May e soprattutto di Norman Osborn, mai visto così spietato e così tragico prima d'ora. Sinceramente, questo Peter così rabbioso e determinato nella propria crociata contro il crimine (fa addirittura uso di una pistola!) mi è proprio piaciuto, sarà che mi ero stancato del solito Parker. Mi è piaciuta anche l'origine mistica dei poteri di Spider-Man, mi ha fatto venire in mente il ciclo di Stracz, e sarà per i miei gusti, ma a me quell'interpretazione sciamanico-totemica della figura di Spider-Man e dei suoi poteri mi aveva molto colpito quando la lessi. Ah, e fantastici anche i disegni di Di Giandomenico.
L'altra storia contenuta in quel volume, Wolverine Noir, non mi è dispiaciuta nonostante fosse inferiore. I disegni di Smith li ho trovati bellissimi anche se la storia l'ho trovata in molti momenti confusa e non mi è piaciuto granché il background di questo Logan, non l'ho trovato "avvincente" anche se ho trovato molto interessante il fatto che non abbia poteri e il modo in cui "simula" gli artigli.

In definitiva, apprezzo molto questo universo Noir. :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Corto Maltese

thanks!

Rileggendo il mio post di prima, mi sono spaventato a vedere quante ho volte ho scritto "trovato" :asd:
devo usare un dizionario dei sinonimi e dei contrari :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Elijah Snow

Letto il secondo volume, avete già detto tutto voi, veramente ottimo :w00t: Mi è piaciuto di più rispetto al primo volume, grazie per avermelo fatto prendere :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Gran bel volume davvero, super consigliato! :up:

PS: spero anche io in una terza mini e mi auguro che la Marvel affidi qualche serie di punta a questi due autori che sono veramente bravi. Di Giandomenico è fenomenale :sisi:

American_Gaijin89

Frank Miller

Gran bel volume anche questo!  :w00t:
Hine tira fuori una nuova storia di ottimo livello e, non so voi, ma questa caratterizzazione dei personaggi ragneschi mi fa impazzire.
Di Giandomenico è stupendo ai disegni! :wub:

Senza dubbio, e con questo secondo volume ne ho la conferma, lo SpiderMan Noir è il personaggio della linea Marvel Noir più riuscito!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Io L'ho finito di leggere da poco! e Sinceramente mi è piaciuto , uno spider-man notturno alla batman , pieno di rabbia! ma che a differenza di batman

Un 7 Pieno se lo merita

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Letto "occhi senza un volto"

Mi è piaciuto forse anche più del primo ... come sono stata caratterizzati i personaggi mi è piaciuto parecchio , questa felicia è una donna importante , il nuovo doct. Oct ancora più folle del solito!
L'uomo sabbia che

Questo mini mette alla luce i tanti problemi che ci sono stati in quell'epoca sopratutto di razzismo...

Non mi sorprenderei se ci fosse un altro seguito!

Voto 7.5

Batcycles 🦇 REEL

BADBAT

la prenderò con le grandi saghe, che in oltre c'è anche quella di wolverine :w00t:
ma quali nemici affornta spieder-man in questa storia?

Azrael

Quote from: BADBAT on 21 December 2010, 18:43:25
la prenderò con le grandi saghe, che in oltre c'è anche quella di wolverine :w00t:
ma quali nemici affornta spieder-man in questa storia?

Nel primo volume il nemico principale è goblin
Nel secondo diciamo che è un misto con il Doc oct e vari

Batcycles 🦇 REEL