Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




SUPERMAN N.43
di Sterling Gates, James Robinson, Pete Woods e Julian Lopez

(Contiene Adventure Comics 8, Last Stand New Krypton 1)
16,8x25,7, S, 56 pp, col.
€ 3,95

È il momento della verità: inizia Assedio Finale a Nuovo Krypton! Dopo infinite peripezie, i Kryptoniani devono affrontare la minaccia del responsabile della distruzione del pianeta Krypton originale, e l'unica speranza di salvarsi è nelle mani del Generale Zod! Un numero speciale per celebrare l'inizio di una nuova era.



SUPERMAN N.44
di Sterling Gates, James Robinson, Jamal Igle e Bernard Chang

(Contiene Supergirl 51, Superman 698)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Dopo gli eventi di Nuovo Krypton, Superman è intrappolato nella nave di Brainiac mentre la sua nuova patria è in fiamme! Mon-El dovrà fare ricorso a tutta la sua abilità e a tutto quello che ha imparato negli anni per avere una possibilità di salvare l'Uomo d'Acciaio.



Superman N.45
   
Edizione originale: Adventure Comics 09 - Superman - Last Stand of New Krypton 02 USA  
Testi: James Robinson, Sterling Gates
Disegni: Javier Pina, Pete Woods
Formato: Comic-book, 56 pp., a colori.
Prezzo: 4,95 €



SUPERMAN N.46
di James Robinson, Sterling Gates, Travis Moore, Eduardo Pansica

(Contiene: Adventure Comics 10, Supergirl 52)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50



SUPERMAN N. 47
di James Robinson, Sterling Gates, Bernard Chang, Pete Woods, Travis Moore

(Contiene Superman 699, Last Stand of New Krypton 3, Adventure Comics 11)
16,8x25,7, S, 88 pp, col.
€ 5,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Daredevil

Gli ultimi numeri non mi hanno detto molto, confido in un miglioramento :D

Carol Danvers

Citazione di: Matt Murdock il 09 Dicembre 2010, 20:31:09
Gli ultimi numeri non mi hanno detto molto, confido in un miglioramento :D

Dovrebbe... ci stiamo avvicinando alla risoluzione di tutte le trame...
Poi tieni presente che mancano massimo 6-7 numeri (italiani) alla fine di tutta la storia...
(e i volumetti a parte sono finiti)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


aster

finalmente "last stand of new krypton"!!!!..io devo dire invece che sono rimasto sempre soddisfatto della saga intera, come già detto in altri vari post! leggete superman ragazzi! credo di non essere l'unico che apprezza questa saga! è originale e bella! soprattutto i volumetti! (comunque bell'avatar clark!)

aster


Clod

sì, io l'ho visto; ma non è starno che qualche volta vi siano ritardi, da me per esempio, 'sta settimana le uscite del venerdì sono arrvate di sabato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Volendo essere cattivi si potrebbe dire che Robinson senza Rucka finalmente ha dato una bella svolta alla trama   :sick:

Comunque numero bellissimo che pone le basi per le guerra Nuovo Krypton-Terra con l'amichevole partecipazione di Brainiac.
Concordo con Tora sulla storia della Legione, molto bella e ben scritta dal solito ottimo Gates (spero che la DC l'abbia tolto da Supergirl per affidargli una testata più prestigiosa) con la partecipazione della squadra di spionaggio davvero variegata (Starman idolo  :clap: ).
Ciò che invece mi ha stupito è stato proprio Robinson con il primo episodio di Last Stand of New Krypton dove si ritorna finalmente al vecchio Supes: Supes è Supes e non il moral.. ehm il Generale El e Zod è Zod. Ne prevedo delle belle in questi quattro numeri che poi porteranno all'evento finale di questa lunghissima saga.

Argomento disegni: la storia della Legione si difende bene, ma a stupirmi è la parte disegnata da Woods, che per la prima volta da quando è iniziata questa saga, disegna dignitosamente e in alcuni frangenti presenta addirittura ottime tavole, che saranno l'anticamera della sua miracolosa run attuale su Action Comics, dove pure Zara vi potrà dire che è irriconoscibile. Bellerrima la copertina di Andy Kubert, così come sempre da applausi la copertina di Manapul.

Voto: 7/8
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

io non capisco come nel generale El non abbiate visto l'essenza stessa di superman! potente senza il costume!! la sua giustizia! il suo interesse per il mondo, per la gente, qualsiasi essa sia! la sua dedizione!

boh...per certi versi ho visto più superman nel generale El che in altri superman!!  ^_^

Green Hankey

è come l'hanno tratteggiato nei primi numeri che non mi piaceva..........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

legittimo eh...ci mancherebbe! ma davvero non riesco a capirlo. mi sono esaltato e mi sto esaltando durante questa saga in un modo che non credevo possibile!

Green Hankey

a me la saga mi è piaciuta, tranne qualche storia del cavolo e soprattutto un Wood orrido, che si salva solo in questo episodio (mi fa rabbia poi vederlo disegnare divinamente su Action Comics)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

per i disegni concordo. quando si decideranno a dare a superman un buon disegnatore mannaggia....

Green Hankey

se vedi quello che Woods sta facendo in Action Comics vorresti lui e non l'orrido Wood che abbiamo avuto per non so quanti numeri........
I've got new kidneys. I don't like the colour.