News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack


magicofra21

macchè :lol:

ah, e riprenderò in tp il ciclo di johns e secret origins :wub:

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 09 Dicembre 2010, 18:54:15
ragazzi  :it:

Mi hai preceduto bene cosi!  :batman:

Finalmente la settimana prossima posso leggermela tuttaaaaaaaa che sono fermo al N.4  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori



magicofra21

oggi mi sento assai tamarro :lol: :asd:

ok, tornando in topic ( :P) questo la notte più profonda è stata una vera e propria esperienza di luce. ci ha accompagnato per quasi un anno, irradiandoci con la luce dei valori più puri, e dei sentimenti più profondi. è stato un atto d'amore alla DC. è stato intenso, è arrivato dritto al cuore prima ancora che alla testa. è stato tanto, un messaggio di forza e di speranza, ed è stato niente, a dirla tutta soltanto un altro fumetto.
è inutile dire però che è stato bellissimo e che mi mancherà.

Lois Lane


Matches Malone

#23
Quelli a cui non piace semplicemente evitino di postare per mera provocazione, perchè saltar su con certe espressioni vuol dire solo questo  :ahsisi:
Se poi volessero invece argomentare eventuali critiche ben venga :D

Il topic di frecciate e cazzate varie c'è già e sapete qual è  ;)

Selina Kyle

Bellissimo post Fra.  :D
E quanto ho amato questa storia lo sapete.. ci sono IO su queste pagine, ci siamo noi. Con quest'ultimo albo preparatevi ad altri esempi di somma bravura di Ivan Reis.  :up:
Io comunque preferisco la prima parte alla seconda (delle mini intera, intendo) anche se quest'ultima beh.. è poesia.  :wub:

E posso dirvi una cosa: vi mancherà Blackest Night, eccome.  ^_^


Una mela al giorno...

Daredevil

Citazione di: Hal Jordan il 09 Dicembre 2010, 15:35:16
la conclusione della saga più bella degli ultimi tempi in casa dc.
Coff coff... FC... Coff Coff... :D
Citazione di: Hal Jordan il 09 Dicembre 2010, 15:35:16
non perdetela per nulla al mondo. LIVE!!
:up:
L'ultimo numero è molto bello, supereroismo all'ennessima potenza :w00t:

Post Uniti: 09 Dicembre 2010, 20:36:25

Citazione di: Selina Kyle il 09 Dicembre 2010, 20:05:48
Io comunque preferisco la prima parte alla seconda (delle mini intera, intendo) anche se quest'ultima beh.. è poesia.  :wub:
Nel complesso mi è piaciuta tutta BN, però non riesco a fare questa "distinzione". A me per esempio sono piaciuti un sacco i numeri 1 e 7 :D

Lanterna Verde

non vi preoccupate ragazzi, avete visto l'anticipazione per l'anno prossimo arriva BD !!! "Nel giorno più splendente" johns e reis ancora insieme :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Captain America

Questo numero è il migliore di tutto il crossover insieme al precedente.
Anche se ci sono stati alcuni fatti che non mi sono piaciuti (tipo Sinestro)

aster

siamo giunti al termine di questo grandioso cross-over...
lanterna verde sta attraversando sicuramente un momento d'oro...direi di platino! siamo passati da rinascita a sinestro corps, due serie che inserisco nella mia "bacheca mentale" dei capolavori, per poi arrivare al mensile e al corpo delle lanterne riunito che ci hanno fatto da accompagnatori fino all'entrata della notte più profonda.
non voglio perdermi parlando di fatti esclusivamente "tecnici" come i disegni ecc. anche perchè immagino che anche solo dando una sfogliata a qualsiasi volumetto di blackest night vi sarete accorti che sotto questo aspetto non ci sono pareri..i disegni sono assolutamente fantastici!
abbiamo passato ( o almeno chi come me ha adorato questa serie) un'annata speciale per lanterna verde che ha irradiato un po tutto l'universo DC con le sue storie e le  luci multicolori dei corpi!
abbiamo visto "recitare" sul palco di blackest night personaggi nuovi e vecchi che mi hanno regalato , grazie alla sapiente mano di johns  :P, tantissime emozioni. questa mini - serie oltrepassa quello che è il fumetto come  divertimento per diventare una storia che ti lascia qualcosa dentro ragazzi!
vorrei dare a johns questo  :+1: per averci regalato codesta bellezza!
e un  :+1: morale (anche perchè non sono abilitato ancora! :P) a tutti voi che amate come me questa storia!
quindi ragazzi "finalmente" usciamo dalla notte più profonda...e aspettiamo l'alba del
GIORNO PIU' SPLENDENTE

Daredevil