News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Conosciamoci meglio...

Started by Blue Blatta, 27 September 2009, 20:30:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Pensavo la prendessi peggio dai :sisi:

Una mela al giorno...

Blue Blatta

demonevolpenero

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Nexus

Ma perchè a nessuno piace Liefield?  :hmm: No, seriamente, è per via di Capitan America? :unsure:

http://progressiveboink.com/archive/robliefeld.html
A parte la 40, 39 e i piedi de pg i suoi disegni non sono poi bruttissimi :unsure:
Previously known as Andrea.

nembo-kid

Quote from: Madman on 30 September 2009, 23:33:44
Ma perchè a nessuno piace Liefield?  :hmm: No, seriamente, è per via di Capitan America? :unsure:

A parte la 40, 39 e i piedi de pg i suoi disegni non sono poi bruttissimi :unsure:
è inguardabile, tamarro da far ribrezzo...e assolutamente sfasato nei corpi e nei visi!  :lol:

demonevolpenero

Quote from: Madman on 30 September 2009, 23:33:44
Ma perchè a nessuno piace Liefield?  :hmm: No, seriamente, è per via di Capitan America? :unsure:

secondo me non disegnerebbe male, se curasse ste cazzo di anatomie!!!!!!!

ma guarda allo specchio che non sai no?? fa dei disegni ASSURDI!!

PS quel link è troppo forte!! il tizio che scrive prova odio genuino per liefeld asd :stralol:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Raiden V

Io l'ho visto nel numero di Teen Titans di Johns e le facce mi hanno fatto alquanto ribrezzo  :ph34r:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Blue Blatta

Ragazzi perché non spostate la discussione in un topic apposito in "Artisti e Autori"? :D

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Zur-En-Arrh

King Mob

Ecco i miei cazzi per voi.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Harvey Dent

Harvey Dent

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite