News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sentry - di Paul Jenkins e John Romita Jr

Aperto da Jor-El, 17 Agosto 2010, 23:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 11 Ottobre 2010, 23:23:33
Citazione di: BADBAT il 11 Ottobre 2010, 09:39:47
nn a caso ho detto il fumetto perchè la serie tv fa pena... :ahsisi: d

Però adesso c'è Dragon Ball Kai che è più fedele. Certo è che ha rotto lo stesso...

Cmq figo Sentry. La seconda mini però non me la ricordo...

...........................................

E come mai non la ricordi?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Bella domanda. Sarà che all'epoca avevo tanto da leggere e nella confusione la lettura è stata frettolosa.

La prima mini me la ricordo bene. Jae Lee  :wub:

Jor-El

Ma che per caso non hai il volume in questione...  :tsk: :tsk: :tsk:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 23:33:49

Certo che ce l'ho! solo non lo ricordo come si deve. Ma ultimamente mi son accorto che anche altre cose non le ricordo e recenti per di più, vedi Nuovi Vendicatori riunione e Dark Reign Elektra.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 11 Ottobre 2010, 23:35:21

Certo che ce l'ho! solo non lo ricordo come si deve. Ma ultimamente mi son accorto che anche altre cose non le ricordo e recenti per di più, vedi Nuovi Vendicatori riunione e Dark Reign Elektra.

Se ti può essere utile ti dico che stamattina ho finito di leggere Uomo Ragno House of M e ora se ti devo dire come finisce....

...ecco, appunto.

ThePNZ

Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 23:37:37

Se ti può essere utile ti dico che stamattina ho finito di leggere Uomo Ragno House of M e ora se ti devo dire come finisce....

...ecco, appunto.

Grazie...ora posso aggiungere pure quello ai volumi dimeticati... anche se già me lo ricordo meglio rispetto a riunione e DR elektra.
Scommetto che se guardo bene in libreria ne trovo anche altri che ho dimenticato. A volte è dovuto al mio giudizio sul prodotto. Ma Sentry di Jenkins e Romita Jr. mi piacque...

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 11 Ottobre 2010, 23:39:50
Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 23:37:37

...ecco, appunto.

Grazie...ora posso aggiungere pure quello ai volumi dimeticati... anche se già me lo ricordo meglio rispetto a riunione e DR elektra.
Scommetto che se guardo bene in libreria ne trovo anche altri che ho dimenticato. A volte è dovuto al mio giudizio sul prodotto. Ma Sentry di Jenkins e Romita Jr. mi piacque...

Sì, bè, Sentry di J. e R. è davvero magnifico, davvero magniiiiificoooo....

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MADROX

Mah.... secondo me è troppo confuso e non vuole arrivare ad un dunque perchè neppure Jenkins ha la più pallida idea di dove andare a parare  :hmm: . E poi se voglio una copia sbiadita di Supes trovo di meglio... salvo solo i disegni :clap:

Lucifer

Letta. Assolutamente fantastica e stupenda! Finalmente comincio a capire qualcosa di più su Sentry, personaggio molto interessante con grosse potenzialità. Anche se la storia in effetti è un po' confusionaria in certi punti :hmm:

E' essenziale recuperare la prima mini del personaggio e gli episodi dei New Avengers in cui è protagonista per comprendere meglio altri interrogativi che riguardano il personaggio?

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

MADROX

con la prima mini e gli episodi di new avengers si ha un quadro più organico. Continuo a ritenere questa mini un'occasione sprecata  :tsk:

The Joker

Ho deciso di prenderlo nonostante Romita Jr., anche se devo ancora recuperare qualche volume sparso dei NA.
Certo che passare da Jae Lee a Romita Jr.... Dalle stelle alle stalle :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

vabbè che è tutto un altro genere di storie: molto più vertigihiana (e bella) la prima, più superoistica la seconda :)
io sinceramente non te la consiglio, perchè comunque se il personaggio non è sulle tue corde e non lo è Romita Jr. allora secondo me non vale la pena, anche perchè non è essenziale ai fini della continuity

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.