News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Started by Nexus, 24 August 2009, 22:50:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Quote from: Zoom on 27 September 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

#61
Guarda, secondo me l'unica indecisione che puoi avere tu è proprio Millar, dato che non sempre ti piace. Ultimates è l'apoteosi dello scrittore scozzese, c'è tutto il suo "meglio", ma certamente dipende se il suo stile (FONDAMENTALE, per gli anni 2000) è di tuo gradimento o no. A mio parere Ultimates comunque è DA LEGGERE per una serie di motivi, è una delle serie di riferimento per i lettori/fan di oggi insieme ad Authority.  ;)
Non farti condizionare dai personaggi, nel senso che sono versioni "nuove" diverse a quelle a cui sei abituato, Hulk incluso.  :)



Una mela al giorno...

Nexus

Quote from: Occhi nella Notte on 27 September 2009, 21:24:10
Quote from: Zoom on 27 September 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm

Buona parte del concept di Thor è stato curato da Morrison :meta:

Tutta la stagione a 10 €? Da prendere al volo :sisi: Non vedo l'ora di averlo, purtroppo credo che ci metterò un po', non tornerò all'edicola di Udine ancora per un bel po' :cry:
Previously known as Andrea.

kaine jr

da prendere ASSOLUTAMENTE!!!!!

Murnau

Io Giant-Man lo adoro.

Sono abbastazza grande adesso, coglione?

Pure Hulk non scherza.

Hulk no frocetto, Hulk ama donne! Hulk ha grossa sorpresa per Betty Ross!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Quote from: Occhi nella Notte on 27 September 2009, 21:24:10
Quote from: Zoom on 27 September 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm

Fidati Occhi in questa storia nessun personaggio è come te lo aspetteresti, Millar in questa serie pigia violentemente sull'acceleratore e non lo molla un attimo  :sisi:

Barry Allen

Qui dentro ci sarà l'ennesima ristampa del 100% Ultimates e Ultimates Deluxe 1: Superumano.
Se pensate di trovarci dentro anche i Chitauri vi sbagliate... Nondimeno è un ottimo acquisto, per quel prezzo ;)


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Selina Kyle

#67
Ma i Chitauri non compaiono nella seconda parte della prima stagione? (Homeland Security, che la Panini ha già ripubblicato in 100%)  Quindi dici che ci sarà solo la prima parte della prima stagione, Superumano?

Io credevo che questa ristampa includesse questi volumi:

1) http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=38363&t=1219404338783 (Superumano)

+

2) http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=ultimates+deluxe# (Sicurezza Nazionale)

Nel caso non sia così il discorso cambia, cioè, è un acquisto conveniente ma non così tanto.  :sisi:



Una mela al giorno...

Green Lantern


Selina Kyle

#69
L'admin ha ragione (e avendo contatti con chi conta, è normale che sia così :D), ho chiesto anche al Bar e pare ci siano i primi 6 episodi (Superumano, quindi) più un paio tratti da "Ultimate Marvel Team-Up".  :sisi:


Una mela al giorno...

King Mob

A questo punto non vale più la pena il TP americano in modo da avere la collezione più omogenea ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Quote from: The Corinthian on 28 September 2009, 17:28:41
A questo punto non vale più la pena il TP americano in modo da avere la collezione più omogenea ?
Si, oppure quelli della Panini.

Selina Kyle

Direi proprio di sì. I TP USA li paghi sicuramente meno. Puoi prendere anche l'omnibus, ma dipende se preferisci dilazionare la spesa o no.


Una mela al giorno...

Green Lantern

beh per chi non vuol spendere 5 euro in più per il volume panini può sempre prendere questo eh, è comunque un volume conveniente

kaine jr

Quote from: Occhi nella Notte on 27 September 2009, 21:24:10
Quote from: Zoom on 27 September 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm
:sisi:

comunque quando lo leggi non pensare alla loro contro parte classica , seno molti ti fanno cagare , ma pensa che questi personaggi siano stati appena creati e vedrai che sono perfetti cosi  :sisi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.