News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:43:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 8 Guests are viewing this topic.

Green Lantern

credo che alla Burgunda piacerà il Batman sudafricano  :ahsisi:

Murnau

Quote from: Nexus on 06 November 2010, 00:07:00
Preview di Batgirl #15, primo numero di Nguyen :sisi:
Q. Miller ha capito subito come sfruttarlo, il capitolo inizia con un ripasso generale della storia di Batman, dalle origini a Morrison :ahsisi:

Io metterei Jim Lee a disegnare Tiny Titans, già che ci siamo, e Bermejo a realizzare le cover di Red Robin.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 06 November 2010, 12:32:17
Q. Miller ha capito subito come sfruttarlo, il capitolo inizia con un ripasso generale della storia di Batman, dalle origini a Morrison :ahsisi:

Io metterei Jim Lee a disegnare Tiny Titans, già che ci siamo, e Bermejo a realizzare le cover di Red Robin.
E J.H.Williams a fare Batwoman. Ah no è vero, ne è già lo scrittore/disegnatore...

Murnau

Quote from: Matt Murdock on 06 November 2010, 12:47:34

E J.H.Williams a fare Batwoman. Ah no è vero, ne è già lo scrittore/disegnatore...

Tu sei un sadico. :dowson:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Nexus

Si è capito che ero ironico, vero?  :look:
Previously known as Andrea.

Murnau

Sì, infatti lo ero pure io. Matt Murdock invece diceva la verità. :(

La notte, 1961

American_Gaijin89

Chi è bravo lo dimostra sempre, Nguyen ci mette tre tavole per incantare il lettore. Scusate lo stile.  :ahsisi:

Murnau

Quote from: American_Gaijin89 on 06 November 2010, 13:10:15
Chi è bravo lo dimostra sempre, Nguyen ci mette tre tavole per incantare il lettore. Scusate lo stile.  :ahsisi:

Nguyen può fare quello che gli pare e dimostrare la prorpia bravura, ma mettere Pacino a fare Geppetto in Pinocchio dei Vanzina è uno spreco. Pacino sarà sempre bravo, ma Pinocchio dei Vanzina resta quello che è.

Era solo una fantasiosa ipotesi, per fortuna non esiste un film simile. Alla DC invece certe cazzate le fanno spesso.  :sisi:

La notte, 1961

Matches Malone

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 06 November 2010, 13:12:07
Quote from: American_Gaijin89 on 06 November 2010, 13:10:15
Chi è bravo lo dimostra sempre, Nguyen ci mette tre tavole per incantare il lettore. Scusate lo stile.  :ahsisi:

Nguyen può fare quello che gli pare e dimostrare la prorpia bravura, ma mettere Pacino a fare Geppetto in Pinocchio dei Vanzina è uno spreco. Pacino sarà sempre bravo, ma Pinocchio dei Vanzina resta quello che è.

Era solo una fantasiosa ipotesi, per fortuna non esiste un film simile. Alla DC invece certe cazzate le fanno spesso.  :sisi:

Per fortuna che almeno a Morry gli danno dei fenomeni.

Si lo so, gli hanno dato anche Daniel, che però a me piace un sacco :asd:

Cacchio, ripensandoci finora ha avuto o sta per avere, nell'ordine: Kubert, Williams III, Daniel, Garbett, Quitely, Tan, Stewart, Clarke, Sprouse, Irving, Paquette, Jeanty, Sook, Burnham, Finch...può avere chi vuole!

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

Selina Kyle

Pensate che invece io (e il mio comitato) sono molto felice sia per Nguyen che per Williams. :lol:
Premesso che la gestione del parco autori/disegnatori dalla DC dovrebbe essere fatta meglio, questo lo dico sempre (l'attuale assetto batmaniano non mi convince del tutto, l'ho già scritto) vi spiego perchè secondo me sono scelte che ci stanno:

- Williams è stato uno dei fattori (se non "il fattore") che ha spinto la gente a leggere Batwoman. Lasciarlo sulla testata significa dare continuità alla serie sperando che le vendite possano essere non dico come l'anno scorso, non sarà così, ma comunque accettabili. Togliere Rucka e togliere Williams significava ammazzare il personaggio in un colpo solo.
- Batgirl vende piuttosto bene. E' un comprimario sì, ma vende più di Streets (credo) e Sirens, evidentemente il pubblico qualcosa ci trova. Quindi la DC cosa fa? La serie è apprezzata, e sceglie di affidarla ad un bravo artista.  ;)
Dal punto di vista del mercato non è sbagliato.

Certo, il fatto che Williams SCRIVA Batwoman è una scelta azzardata, così come, magari, limitare lui e Nguyen (graficamente) ai comprimari. Diciamo che la DC potrebbe far sì che Nguyen disegni Batgirl e qualcos'altro, lo stesso per Williams, il quale con il suo talento non dovrebbe limitarsi solo a Batwoman, questo sì. Ma non sono due scelte fuori dal mondo. Anzi, io comincerò a prendere Batgirl in albetti. :D
Ma Nguyen continuerà a disegnare Streets, no?

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

QuoteMa Nguyen continuerà a disegnare Streets, no?

Se la serie continua, penso di si  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern