News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Segreti Sei - di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 11 Settembre 2009, 21:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

La cover però è bella, cavolo.  :o

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

anty92

No vabbè ragazzi i soldi non crescono sugli alberi...ma visto che siete così gentili...
mi volete fare un riassuntino precedente al n.1?
grazie

Selina Kyle

Non è semplice perchè gli eventi e i personaggi sono tanti, però ci ho provato cercando di spiegarti le "atmosfere" della serie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Detta così sembrerebbe la serie definitiva. Ma è scritta dalla Simone e, in ogni caso, ora come ora non ho soldi  :cry:

Selina Kyle

Ma guarda, Gail Simone la scrive benissimo, non è mica questo il problema. :D
Secondo me vi siete un po' autoconvinti che lei non vi debba piacere a prescindere perchè non è un grande nome, invece coi Six vi divertireste un mondo, perchè è proprio la serie in cui dà il meglio di sè.  :up:
E' una serie capolavoro? No. E' imprescindibile? No, assolutamente.  
E' divertente, irriverente, con bei dialoghi, buone caratterizzazioni, dinamiche interessanti. E' un tipo di supergruppo che alla DC non si vede mai, e per questo impressiona in positivo. Poi che i soldi non bastino mai purtroppo è vero.  ;)


Una mela al giorno...

Lois Lane

cavoli che risate con sti six. lawton mi fa scassare  :lol:

davvero bella. frizzante. bei disegni per altro.

la storia a gotham con catman, bane e 'doll è davvero divertente!!

che forte tra l'altro bane così  :lol:

Selina Kyle

C'è il tie-in della "Battaglia per il mantello"? Quello è divertente davvero. :D


Una mela al giorno...

Lois Lane

boh si forse è quello.  :lol: fa morire.

la simone a volte è fantastica. già notato  :lol:

American_Gaijin89

smettetela di tentarmi dannati  :cry:

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 26 Ottobre 2010, 20:31:01
smettetela di tentarmi dannati  :cry:

E' una bellissima serie!! aspetto a prendere il mese prossimo "i sei segreti di devastazione" e poi potrò leggerla tuttaaaaa  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Ho preso oggi il TP... E' una serie che mi piace, che mi diverte, e che seguo veramente con piacere.
Però 15 euro per un formato Marvel Mix mi sembra veramente una cosa inaudita.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

American_Gaijin89

Citazione di: Barry Allen il 27 Ottobre 2010, 18:35:34
Però 15 euro per un formato Marvel Mix mi sembra veramente una cosa inaudita.

Concordo ! :(

Ikki di Phoenix

#103
Intanto ho cominciato finalmente a leggerlo... 20 pagine e mi sto già sganasciando dalle risate, questa serie è fantastica!!!  :stralol:

Post Uniti: 29 Ottobre 2010, 11:55:37

Ormai posso dirlo: IO AMO LA COPPIA LAWTON/JEANETTE  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo adoro!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Il Lawton (Deadshot) dei Secret Six è fantastico. Questi sono veramente personaggi di secondo piano, anche Deadshot nelle storie di Batman penso che difficilmente sia stato così "incisivo".. qui sono tutti caratterizzati in maniera perfetta per le dinamiche di gruppo.  :D


Una mela al giorno...