News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Zatanna

Started by Lev, 23 January 2010, 21:13:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lev

E' a mio avviso la più bella, intrigante e meravigliosa eroina dell'universo fumettistico (compresa la Marvel).

A parte i Sette soldati o le storie con la JLA ci sono collane solo sue?

Corto Maltese

Dalle immagini che hai postato spero proprio che ci siano delle serie in cui c'è SOLO lei. Almeno è un bel vedere :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Nexus

Non ancora, ma Dini ha in mente una regular tutta per lei :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Quote from: Madman on 23 January 2010, 21:23:13
Dini + Zatanna =  :wub: :wub:

King Mob

Quote from: Madman on 23 January 2010, 21:23:13

Ottima notizia. L'ho adorata nei Seven Soldiers ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

Quote from: The Corinthian on 24 January 2010, 00:08:24

e ancor più negli ultimi DetCom, con scrittore proprio Dini  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

Quote from: Guardiano della Notte on 24 January 2010, 12:27:49
Quote from: The Corinthian on 24 January 2010, 00:08:24

e ancor più negli ultimi DetCom, con scrittore proprio Dini  :sisi:

vero... i numeri di Detective in cui compare anche lei sono i miei preferiti...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Lar Gand

In America è uscito un TP che raccoglie le storie con la sua prima apparizione, ma è tutto materiale silver age anni '60, a mio avviso le sue apparizioni più belle degli ultimi anni, oltre che su Det Com sono su Identity Crisis e su Catwoman
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Quote from: Lar Gand on 24 January 2010, 13:49:13
In America è uscito un TP che raccoglie le storie con la sua prima apparizione, ma è tutto materiale silver age anni '60, a mio avviso le sue apparizioni più belle degli ultimi anni, oltre che su Det Com sono su Identity Crisis e su Catwoman

Devo leggere Identity Crisis.  :sisi:

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

A me non dice nulla. Mi sta anche bene se la si vede qua e là in un paio di episodi del Batman di Dini, ma una serie regolare... bah, speriamo che Dini  faccia un buon lavoro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Quote from: Lar Gand on 24 January 2010, 13:49:13

Vero.  :sisi:
In Catwoman compare nei primi episodi OYL, e poi verso la fine della serie in un albo molto toccante, ma non so se è stato pubblicato qui. E' la parte finale di "Catwoman Dies".
Per il resto Zee sia su DetCom che nei 7 Soldiers è ottima, e spero anche io di vederla in questa regular annunciata da un po'. Sperate che Adam Hughes disegni le cover.  :lol:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

Per chi non lo sapesse, Dini fece un one-shot Vertigo nel 2003

Nexus

Non lo sapevo, magari la ristampano nel primo volume
Previously known as Andrea.

King Mob

Immagino sia difficilotto da trovare ora come ora. :\