News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Settembre 2026

Started by pizzul, 15 July 2026, 10:48:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

pizzul

Sicuri in preordine:
Absolute Martian Manhunter 12 (ULTIMO)
Batman e Robin 30 (ULTIMO)
Fantomius 8
Sakamoto 26

Solo interesse, recupero in seguito:
RED (DELUXE)
@vibes.comics

Arkin Torsen

Quote from: pizzul on 15 July 2026, 10:49:19Solo interesse, recupero in seguito:
RED (DELUXE)

Nell'usato ti tirano dietro la vecchia edizione. Cosa sacrosanta, visto che è un fumettino dimenticabilissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

mattygt

Per me:
Spillato Batman
Spillato Absolute Batman
Spillato facsimile lungo halloween
Batman hush 2 variant di Corrado Roi

pizzul

Quote from: Arkin Torsen on 15 July 2026, 11:07:32Nell'usato ti tirano dietro la vecchia edizione. Cosa sacrosanta, visto che è un fumettino dimenticabilissimo.
allora mi sa che lo recupero in digitale in inglese
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Niente volumi Absolute, niente volumi New 52... Direi poco e nulla per me... Magari il volume 2 di Action Comics di Waid essendo una rinarrazione delle origini ed essendo dello stesso autore di sposa bene con World's Finest... Il primo lo avevo preso...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Vado avanti con i soliti spillati del pipistrello e del mondo Absolute, e visto che settembre è il mese del cavaliere oscuro credo prenderò anche qualche volume

Lampo

Mese molto magro per me, solo Batman-Superman 3: L'archivio dei mondi.
Bene, comunque, il recupero di Adam Strange del 1990.

O.M.A.C.

Quote from: Arkin Torsen on 15 July 2026, 11:07:32Nell'usato ti tirano dietro la vecchia edizione. Cosa sacrosanta, visto che è un fumettino dimenticabilissimo.

E' un discreto mistero il perchè venga ristampato, boh, ci faranno un sequel/remake in fumetto o live altrimenti non si spiega...