News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Panini: Agosto 2026

Started by pizzul, 15 June 2026, 10:52:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Nessun volume Ultimate e dato che per lo più voglio quella di continuity ma quella principale no, eccetto Miles per ovvi motivi, direi che passo.... Ultimate sta per finire e penso che dopo semplicemente terrò d'occhio Midnight cosa propone...
Che tristezza vedere X-Men di Hickman di cui sto ancora vendendo i deluxe... Ultima volta in cui mi faccio fregare dalla continuity inconcludente del 616... :tsk:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Il nulla cosmico  -_-
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

pizzul

@vibes.comics

stegashop

io prenderò
MARVEL
ULTIMATE ENDGAME 5
ULTIMATE UNIVERSE: FINALE
CAPITAN AMERICA 9
L'INFERNALE HULK 4
DAREDEVIL 2
PUNISHER 2
MARVEL OMNIBUS PUNISHER DI JASON AARON E STEVE DILLON

DISNEY
PK -2: TUTTA UN'ALTRA STORIA

Colosso

Beati voi che non spendete nulla. Con me, considerando la sola Panini, ogni mese se ne vanno dai 400 ai 600euro di spesa.

Aranar

Quote from: Colosso on 25 June 2026, 07:57:12Beati voi che non spendete nulla. Con me, considerando la sola Panini, ogni mese se ne vanno dai 400 ai 600euro di spesa.

ma li leggi anche o fai solo collezionismo? (come, purtroppo, facevo io)

Colosso

Quote from: Aranar on 25 June 2026, 09:24:08ma li leggi anche o fai solo collezionismo? (come, purtroppo, facevo io)

Una volta li leggevo, ma purtroppo ho dovuto smettere. Non ho più tempo. Ho quintali di roba accumulata. Il collezionismo e il completismo sono la rovina degli appassionati.

Aranar

Quote from: Colosso on 25 June 2026, 11:03:19Una volta li leggevo, ma purtroppo ho dovuto smettere. Non ho più tempo. Ho quintali di roba accumulata. Il collezionismo e il completismo sono la rovina degli appassionati.

Anche in te la spesa scorre potente... (cit.)