News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergirl di Craig Gillespie

Started by Det. Bullock, 11 December 2025, 21:41:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Det. Bullock

Quote from: Milton91 on 21 June 2026, 09:00:49Non dimenticate la serie di Supergirl, 6 lunghe stagioni....almeno le prime 4 annate furono di ottima qualità.

Sono curioso di sapere cosa ne pensa colosso di Melissa Benoist.

Io ho avuto l'impressione che la trattassero un po' troppo come un surrogato di Superman da quel poco che ho visto.
Ma daltronde era una cosa che la CW faceva spesso, probabilmente per via di dettami della Warner che limitavano l'uso dei big three.

Quote from: Clod on 21 June 2026, 08:12:38Precisiamo,TU tieni a lei.

E probabilmente anche altri. Ma in quadro più ampio, mi sa che rappresentiate una minoranza.

E onestamente il film uscito nell'84 è tutto fuorché indimenticabile e di certo non paragonabile all'impatto mediatico di Superman di Donner.

Perciò come paragone non calza.
Diciamo che il film dell'84 era una merda inenarrabile, con una sceneggiatura raffazzonata al massimo da almeno tre script diversi. E finì pure per uccidere tentativi seri di fare film di Wonder Woman e altre supereroine al cinema nei decenni successivi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Milton91

Qualche assaggio della colonna sonora.