News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Cinema

Started by robocoppola, 16 June 2013, 20:33:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Milton91

Visto "Backrooms" adesso a 3 euriii.
come se David Lynch e Steven Moffat avessero deciso di creare un film insieme.
Una delle cose più strane che ho visto recentemente, insieme a The Life of Chuck forse il film più assurdo degli ultimi anni.
Ottima regia.

Edge85

Quote from: Arkin Torsen on 17 June 2026, 22:28:32Eh, c'è quell'umorismo stupidotto tipico di molti film Marvel, però a differenza di questi, secondo me, in MotU non vengono svaccati i momenti importanti e quasi epici. Vero che non ci si prende sul serio e che a volte la strizzatina allo spettatore è quasi parodistica, però viene lasciato il tempo di godere delle scene clou.
Insomma, tanto per fare un paio di esempi nel momento che dovrebbe essere il più epico del film il nemico reagisce con "che palle", o durante un commuovente abbraccio tra due personaggi si unisce a esso anche He-Man totalmente a caso creando imbarazzo, un espediente comico che ha rovinato il momento.
Comunque leggevo sia un grosso flop al botteghino, spero che vada meglio in streaming su Amazon perché mi spiacerebbe che questa ripartenza fallisse subito

pumui75

Allora se lo produce AMAZON sicuramente godrà di un secondo mercato.
Cosa già accaduta con KRAVEN e altri film.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Milton91

- Swamp Thing (1982)  di Wes Craven.

Mo insomma.
Qualche buon momento sul finale ma non so se mi è piaciuto questo film.
Non conosco benissimo il personaggio ma credo che il mostro abbia bisogno di notte ed oscurità per rendere, cosa sono tutte quelle scene sotto al sole?

Se non sbaglio questo è l'unico film DC con scene di nudo.

pumui75

https://movieplayer.it/articoli/schegge-di-paura-4k-uhd-grande-inganno-edward-norton_32650/

Ottima prova di esordio del grande EDWAR N
GERE e vari attori come comprimari di livello!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Ho visto lo speciale del Punisher su Disney+, sempre un figone Bernthal  :sisi:

Arkin Torsen

Più o meno di recente ho visto:
- Iddu: l'ultimo padrino, abbastanza bello, visto il protagonista mi aspettavo di più
- La Grazia, mi piacciono Sorrentino e Servillo, c'è poco da dire: anche questo film mi è piaciuto
- Dibu Martinez, la biografia del Dibu con inserti animati... che adorabile cazzone, spero che venga alla Juve
- The Outrun, Ronan interpreta un'alcolista che scappa sempre più lontano, finendo nel luogo più remoto delle Orcadi; film interessante e con scelte registiche pregevoli
- La fabbrica di cioccolato, Burton mette alcune cose burtoniane in questo film che non mi ha fatto impazzire, ma che tutto sommato non mi è dispiaciuto... ho preferito l'inizio al di fuori della fabbrica...
- Old Henry, ottimo western crudo con un colpo di scena simpatico per gli amanti del genere
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

Sono appena tornato dal cinema dopo aver visto La casa - Il rogo del male.
Per me inferiore a Il risveglio del male ed anche a...La mummia di Lee Cronin (che tiro in ballo proprio perché il regista è un denominatore comune oltre ad essere un palese omaggio con tantissime similitudini stilistiche).
Nel complesso è un film che fa il suo compitino, molto meglio di tanti altri usciti quest'anno, ma mi ha lasciato davvero poco.
All'inizio mi stava anche gasando, una scena ricorda una sezione di Resident Evil 7 e mi stava mettendo un pelo di ansia, ma dopo diventa solo una splatterata, la solita...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss