News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Panini: Luglio 2026

Started by pizzul, 15 May 2026, 15:11:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

Hugostrange70

Probabilmente prenderò il primo numero del nuovo corso di Daredevil speriamo bene questa volta

Aranar

Zoro.equal.Luffy

😢😭 Con il cuore spezzato prenderò il terzo volume di Ultimate X-Men attendendo come sul patibolo la prematura e ingiusta morte di questa linea editoriale che era appena iniziata e prometteva di tutto e di più.... Che tristezza......
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 15 May 2026, 16:22:55Probabilmente prenderò il primo numero del nuovo corso di Daredevil speriamo bene questa volta

Anche io! Poi lato Marvel finisco i masterseries de l'era di apocalisse e dello Spidey di stracchino!

Lato panini mi accatto il pocket di criminal, vediamo com'è!

Spider-Man52

Quote from: Nik88 on 15 May 2026, 21:30:45Anche io! Poi lato Marvel finisco i masterseries de l'era di apocalisse e dello Spidey di stracchino!

Solo che i Masterseries andranno avanti: oltre a BND uno scoop di Amazon ha spoilerato che la medesima collana ospiterà Wolverine: Origin (quello di Daniel Way, per intenderci). Suppongo che prenderà il posto de l'Era di Apocalisse.
E poi, capisco il fatto che avremo due volumi di BND a giugno per via del film, ma il senso di farli uscire PRIMA di finire Straczynski?!  :hmm:  Bah! L'unica cosa che dovrei dire alla Panini sarebbe  :moore:

pizzul

per me il nulla cosmico visto che ormai passo al digitale per la serialità
@vibes.comics

Nik88

Quote from: Spider-Man52 on 15 May 2026, 22:04:46Solo che i Masterseries andranno avanti: oltre a BND uno scoop di Amazon ha spoilerato che la medesima collana ospiterà Wolverine: Origin (quello di Daniel Way, per intenderci). Suppongo che prenderà il posto de l'Era di Apocalisse.
E poi, capisco il fatto che avremo due volumi di BND a giugno per via del film, ma il senso di farli uscire PRIMA di finire Straczynski?!  :hmm:  Bah! L'unica cosa che dovrei dire alla Panini sarebbe  :moore:

Sisi, ma Deo gratias andranno avanti con altri cicli! BND lo lascio lì, c'erano storie gradevoli ai tempi, ma anche moooolto altro materiale passabile.. non credo valga la pena

Wolverine origins è una scelta decisamente discutibile, a mio parere... E la salterò agevolmente...

ciel

Quote from: Spider-Man52 on 15 May 2026, 22:04:46Solo che i Masterseries andranno avanti: oltre a BND uno scoop di Amazon ha spoilerato che la medesima collana ospiterà Wolverine: Origin (quello di Daniel Way, per intenderci). Suppongo che prenderà il posto de l'Era di Apocalisse.
Se il film esce a luglio ha senso far uscire i due volumi di BND insieme, anche se significa farli uscire prima dei volumi di Straczynski. Sono pure sempre ristampe di 20 anni fa, non mi sembra un grosso problema.  :asd:

stegashop

grazie per il link, io prenderò:
MARVEL
DAREDEVIL 1
CAPITAN AMERICA 8
L'INFERNALE HULK 3
ULTIMATES 24
ULTIMATE ENDGAME 4

PLANET MANGA
CENTURIA 7

DISNEY
PAPERINIK 116

O.M.A.C.

Quote from: Aranar on 15 May 2026, 19:56:35per me il nulla

Mi fan sempre sorridere questi commenti sui cataloghi, e mi chiedo: se uno non deve prendere nulla di un intero catalogo che contiene in sostanza tutto quello che viene pubblicato in Italia cosa legge di solito? O con "nulla" si intende niente in più di quello che si compra di solito? Chiedo per curiosità :hmm:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Il nulla cosmico però fa più effetto  :sisi:

pizzul

Quote from: O.M.A.C. on 19 May 2026, 12:03:31Mi fan sempre sorridere questi commenti sui cataloghi, e mi chiedo: se uno non deve prendere nulla di un intero catalogo che contiene in sostanza tutto quello che viene pubblicato in Italia cosa legge di solito? O con "nulla" si intende niente in più di quello che si compra di solito? Chiedo per curiosità :hmm:
A volte si prende qualche recupero dei mesi in cui è uscita parecchia roba. Parlo di Marvel, nel topic dc per esempio, per me, c'è da prendere
@vibes.comics

Heimdall

Quote from: O.M.A.C. on 19 May 2026, 12:03:31Mi fan sempre sorridere questi commenti sui cataloghi, e mi chiedo: se uno non deve prendere nulla di un intero catalogo che contiene in sostanza tutto quello che viene pubblicato in Italia cosa legge di solito? O con "nulla" si intende niente in più di quello che si compra di solito? Chiedo per curiosità :hmm:

Probabilmente per molti si intende che la propria libreria sia ormai piuttosto fornita e si può fare a meno di acquistare per l'ennesima volta la nuova ristampa di materiale già in possesso (penso soprattutto alla DC).
Poi ci sta da dire pure che non tutti possiamo/vogliamo comprare la qualunque e allora si arrivano a fare valutazioni di puro gusto personale come fa ognuno di noi.
Aggiungo e chiudo dicendo che probabilmente il costo degli spillati ormai sta facendo desistere anche i più ferrei appassionati che, un po' alla volta, stanno trovando nuove metodologie di fruizione....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....