News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Problemi Tecnici

Started by Barry Allen, 02 July 2012, 20:41:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Chocozell

A me si aprono normalmente. Qualcun latro con lo stesso problema?
Firma.png

Hugostrange70

A me non se ne apre neanche una ragazzi qualcuno può provare cortesemente?

mar-vell

Ne ho provate alcune e non aprono le pagine linkate ma rimandano alla home page del forum anche se l'URL che si vede nella barra di ricerca è quello.
Per esempio intendo dire che clicco su:
Gotham City Monsters: Mostro contro mostro di Steve Orlando nella pagina dei Topic di Batman & Famiglia
invece di questa pagina mi apre la Home Page del forum, ma l'URL della pagina che dovrebbe essere per logica https://www.dcleaguers.it/forum/index.php
è invece questo https://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/gotham-city-monsters-mostro-contro-mostro-di-steve-orlando/
solo che è la Home del forum. Sembrerebbe una specie di Redirect solo che non spiega l'URL
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Chocozell

Ok, pulite cache e storia del browser please
Firma.png

Heimdall

Quote from: Chocozell on 13 May 2026, 20:42:15Ok, pulite cache e storia del browser please

Ma tu hai capito che per molti stai parlando africano, si ?  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

E mo' che è la storia del browser? :mmm:

Chocozell

Firma.png

mar-vell

Pulita cache e cronologia ma il problema permane.

Chocozell

ALlora, il link corretto al topic di cui parli dovrebbe essere: https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=28378.msg2150208

Il link come lo mostri tu è frutto di un rewrite che non dovrebbe più esserci. Vediamo un attimo.
Firma.png

Hugostrange70

Confermo pulito anche io la cache ma i link non vanno

Chocozell

Ah, fermi tutti. Ora ho capito cosa intendete. Io pensavo i topic della sezione Batcaverna. Invece parlate proprio dei link inserti in un topic. Ok, allora la questione è diversa. Pensavo vi fosse impossibile aprire qualsiasi topic. No, ok, quei link non funzionano più. Andrebbero sostituiti con i link nuovi.
Firma.png

Hugostrange70

Quote from: Chocozell on 14 May 2026, 10:22:23Ah, fermi tutti. Ora ho capito cosa intendete. Io pensavo i topic della sezione Batcaverna. Invece parlate proprio dei link inserti in un topic. Ok, allora la questione è diversa. Pensavo vi fosse impossibile aprire qualsiasi topic. No, ok, quei link non funzionano più. Andrebbero sostituiti con i link nuovi.
Noooo  :ph34r:  come non funzionano più  :cry: erano così comodi per ritrovare vecchi topic  :cry:
Non c'è più nulla da fare?

Chocozell

SÌ, trovare i topic e sostituire i link vecchi con quelli nuovi in quel topic  :D
Firma.png

mar-vell

Ma una volta trovata poi ci pensi tu a rimpiazzare i link?

Chocozell

Sono un po' tanti per fare questa cosa da solo. Mi servirebbe tempo  :ph34r:
Se posso darvi un consiglio, comunque, il forum ha due-tre funzioni di ricerca. Una è presente in tutte le pagine, in alto. L'altra si trova nel menù di navigazione e vi permette una ricerca più precisa.
Firma.png