News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Swamp Thing di Mark Millar

Started by Azrael, 20 January 2011, 15:47:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mcfly

Quote from: leonardobevilacqua on 07 January 2026, 19:48:24Qualcuno vende il suo swamp thing di mark millar? mi servirebbe solo il numero 2 ..

In bocca al lupo :lol:
Il mio VINTED 👈🏻

Hugostrange70

Quote from: mcfly on 08 January 2026, 10:56:43In bocca al lupo :lol:
Dalla tua risposta ho il leggerissimo sospetto che sarà una specie di impresa  :lol: 

mcfly

Il secondo volume da solo non si trova. L'ultima volta che l'ho visto su eBay è stato un paio d'anni fa a un prezzo altissimo. Entrambi i volumi insieme ogni tanto spuntano fuori ad un prezzo comunque alto.
Io li ho venduti entrambi l'anno scorso, perché mi aspetto che Panini annunci l'omnibus (che in America è uscito a gennaio 2025).
Il mio VINTED 👈🏻

Lex

Quote from: mcfly on 09 January 2026, 07:28:44Il secondo volume da solo non si trova. L'ultima volta che l'ho visto su eBay è stato un paio d'anni fa a un prezzo altissimo. Entrambi i volumi insieme ogni tanto spuntano fuori ad un prezzo comunque alto.
Io li ho venduti entrambi l'anno scorso, perché mi aspetto che Panini annunci l'omnibus (che in America è uscito a gennaio 2025).

Dopo quello di Nancy Collins penso sia praticamente certo che Panini lo farà.  Magari a inizio 2027
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mcfly

Annunciata per ottobre 2026 la pubblicazione dell'omnibus, finalmente!
Il mio VINTED 👈🏻

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

pizzul

Io non so se lo prenderò. Da quel che ho saputo Millar praticamente elimina tutto quello che hanno portato Moore e gli altri e la cosa non è che proprio mi va a genio.
@vibes.comics

Clod

Non mi è parso proprio, anzi. Amplifica la mitologia del personaggio aggiungendo nuovi concetti a quanto già introdotto prima

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pizzul

Quote from: Clod on 27 April 2026, 12:50:59Non mi è parso proprio, anzi. Amplifica la mitologia del personaggio aggiungendo nuovi concetti a quanto già introdotto prima
Da quel che mi hanno detto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi se tu lo hai letto puoi dirmi se è vero o no
@vibes.comics

Clod

Quote from: pizzul on 28 April 2026, 09:55:31Da quel che mi hanno detto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi se tu lo hai letto puoi dirmi se è vero o no
no, non è esattamente così. Se non ricordo male, viene detto nel primo arco narrativo (co-scritto da Morrison), ma c'è un perché ben specifico.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.