News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Giugno 2026

Started by pizzul, 15 April 2026, 14:40:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

pizzul

-- DC:
Absolute Martian Manhunter 9
Batman e Robin 27
Gotham Central Vol. 1: Nell'adempimento Del Dovere (POCKET)
Poison Ivy Vol. 7: Amuse-bouche
Hellblazer Di Paul Jenkins E Sean Phillips (OMNIBUS)
Wonder Woman Terra Morta RISTAMPA

-- DC (forse):
Batman: La Leggenda Immortale
Le Avventure Di Superman: Il Libro Di El Vol. 1
Swamp Thing Di Mark Millar E Phil Hester (OMNIBUS)
@vibes.comics

stegashop

grazie per il link, per me:
DC
ABSOLUTE BATMAN 14
ABSOLUTE FLASH 9
BATMAN 2
DC POCKET COLLECTION GOTHAM CENTRAL VOL. 1: NELL'ADEMPIMENTO DEL DOVERE
DC HORROR COMPACT SWAMP THING DI ALAN MOORE VOL. 1

Zoro.equal.Luffy

:o  :o UN SACCO DI ROBA!!

Absolute Superman 1, Absolute Power, Green Lantern Corps New 52 e altro... Solo in DC!
Beh erano mesi che non prendevo quasi niente in DC, a parte Absolute Batman già in pre ordine!  :clap:  :wub:
Per il resto prendo quasi solo I Migliori del Mondo e mi sono fatto tentare da Action Comics di Waid! 😁
A parte quello che è Absolute related, prendo solo cose nel passato o elseworlds! 😊
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ormai prendo sempre meno roba l' universo Absolute e Batman

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 15 April 2026, 18:06:31Ormai prendo sempre meno roba l' universo Absolute e Batman

Io penso che farò Absolute e poi I Migliori del Mondo e Justice League Unlimited, penso basta perché della continuity principale forse sono le sole cose rilevanti. Seguire le varie serie di Superman o Batman non credo porti a qualcosa nel grande schema delle cose...  :hmm:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 15 April 2026, 18:49:59Io penso che farò Absolute e poi I Migliori del Mondo e Justice League Unlimited, penso basta perché della continuity principale forse sono le sole cose rilevanti. Seguire le varie serie di Superman o Batman non credo porti a qualcosa nel grande schema delle cose...  :hmm:
Quella di Superman per la continuity credo che sia molto importante

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 15 April 2026, 19:49:54Quella di Superman per la continuity credo che sia molto importante

Infatti il primo volume assieme a Batman li ho presi, quelli di Dawn of DC, per ora in preparazione ad Absolute Power ma se sarà molto rilevante anche in fase All In magari lo continuo ma voglio stringere il campo su Absolute (tutta la continuity), Migliori del Mondo e poco altro di davvero rilevante.
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Anche questo mese nulla, a parte forse Absolute Superman (ma non sto seguendo niente dell'universo absolute)

Nik88

Mmm non credo di prendere molto. Gotham central l'ho già letta in bonellide, siamo thing ho i vecchi spillati magic in bianco e nero (e vedo che qua il pocket è a colori, per cui..)

Lampo

Per me:
- Detective comics 4: Notturno di Gotham
- Poison Ivy 7: Amuse-bouche

Ma "Absolute power" cos'è/com'è? Sembra un evento, ma quando si colloca? È carino?
E "Batman: La leggenda immortale"? È trash?

Chissà se il Dr. Fate di DeMatteis finisce veramente al 24 o al 42, quando la serie è finita...

pizzul

Quote from: Lampo on 16 April 2026, 10:33:46Ma "Absolute power" cos'è/com'è? Sembra un evento, ma quando si colloca? È carino?
E "Batman: La leggenda immortale"? È trash?
Absolute Power è il primo evento della "Darkseid Saga" come la chiamano Snyder e Williamson, quindi quello subito prima di DC All In e dell'universo Absolute. È importante per lo status quo attuale, è divertente, ma rimane lì anche quello, nè brutto nè bello. Cioè potresti anche leggerti un riassunto e basta se vuoi solo sapere i fatti, ecco.

Batman La Leggenda Immortale è un elseword, se non sbaglio fatto su un'idea di manga giapponese, ma non vorrei dire una cazzata. Non so ancora com'è, ma è disegnato da Dan Mora. Potrebbe bastare questo a farlo acquistare
@vibes.comics

Hugostrange70

Concordo con pizzul Absolute Power carina ma nulla di imperdibile

Penny-uno

Absolute Superman letta da sola ha senso? Perche come "eventi dc" mi sa che son fermo a Doomsday clock  :lolle:
Poi ho letto varie serie regolari ma con gli eventi mi sono perso proprio

Hugostrange70

Ma l' universo Absolute puoi leggere tutto tranquillamente proprio perché non ha agganci con il passato