News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Maggio 2026

Started by pizzul, 16 March 2026, 12:20:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

pizzul

-- DC:
Superman/Spider-Man - Variant Dell'Otto
Absolute Martian Manhunter 8
Trinity: La figlia di Wonder Woman (Tom King)
Resurrection Man: Quantum Karma (Ram V)
Lanterna Verde di Geoff Johns 1 (OMNIBUS)

-- DC (forse):
Cheetah e Cheshire: Rapina alla Justice League
Resurrection Man: Origine della Specie (DELUXE)

-- Altro:
Assorted Crisis Events 1
Paperinik 114
@vibes.comics

mattygt

Per mer:

Dc:
Batman spillato
Absolute Batman spillato
Superman/Spiderman spillato
Lanterna Verde di Johns omnibus vol.1

In forse per DC KO, magari aspetto il volume

Marvel:
X-men xenogenesis must have

Nik88

Sono interessato al Batman di Morrison, ma non vado d'accordo con i cartonati. Quanti volumi sarebbero?

Penny-uno

Per me nulla! "DC KO" mi sa di tamarrata  :asd:

EMC2

Mi intriga molto l'omnibus di Lanterna Verde, ho tutti i tp americani ma l'amo così tanto che vorrei prendermi l'edizione italiana. Magari tra un annetto lo recupero al 20% :rolleyes:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Alaster86

Ovviamente l'omnibus di LV

Zoro.equal.Luffy

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

ABSOLUTE BATMAN!!!!!

CI SIAMO!!!!

SI INIZIA A LEGGERE ABSOLUTE!!!! 
:clap:  :clap:

Hype totale per questo universo!!!  :zoom:
Sperando non faccia la fine di Ultimate...  :cry: E che resti PER LO PIÙ scollegato dal principale... 😅

E poi iniziamo con gli Omnibus di Lanterna Verde di Johns e così prima o poi fanno quello New 52 e lo prendo...  :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Lo spillato Superman - Spiderman
Poi i soliti spillati anzi probabilmente qualcuno in meno , inizio a tagliare qualcosa
DC Ko non lo prendo perché temo sarà tipo Metal e Death metal  :lol:

mattygt

Per DC KO mi scazza che il preludio sia sullo spillato di JL 13 e Superman.. a sto punto aspetto il volume con preludio e serie completa all'interno, se ne varrà la pena.

pizzul

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 16 March 2026, 18:55:49:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

ABSOLUTE BATMAN!!!!!

CI SIAMO!!!!

SI INIZIA A LEGGERE ABSOLUTE!!!! 
:clap:  :clap:

Hype totale per questo universo!!!  :zoom:
Sperando non faccia la fine di Ultimate...  :cry: E che resti PER LO PIÙ scollegato dal principale... 😅

E poi iniziamo con gli Omnibus di Lanterna Verde di Johns e così prima o poi fanno quello New 52 e lo prendo...  :sisi:

Già te lo dico, non sarà così ahhahaha. Già con DC K.O. e Superman (universo normale) si collega e poi tra un anno ci sarà un nuovo evento che collegherà tutto.

Però è leggibile a se, ogni testata a se
@vibes.comics

pizzul

Quote from: mattygt on 16 March 2026, 21:01:33Per DC KO mi scazza che il preludio sia sullo spillato di JL 13 e Superman.. a sto punto aspetto il volume con preludio e serie completa all'interno, se ne varrà la pena.
Praticamente da DC All In Special e da Superman All In e JL Unlimited è tutto un preludio a DC K.O.
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Quote from: pizzul on 16 March 2026, 21:04:02Già te lo dico, non sarà così ahhahaha. Già con DC K.O. e Superman (universo normale) si collega e poi tra un anno ci sarà un nuovo evento che collegherà tutto.

Però è leggibile a se, ogni testata a se

Per quello ho detto PER LO PIÙ...  :lolle:

Io voglio che si colleghino tutte le testate ma soprattutto dentro l'universo Absolute. 😁

Ma comunque Batman Superman I Migliori del Mondo lo continuo a leggere e leggerò anche Justice League Unlimited e i vari eventi, giusto per completezza (relativa)... 😅
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

Quote from: pizzul on 16 March 2026, 21:05:44Praticamente da DC All In Special e da Superman All In e JL Unlimited è tutto un preludio a DC K.O.
U
Quindi per capirlo dovrei leggere tutto JL e parte di Superman? Ho smesso di seguire tutte le testate da un pezzo

pizzul

Quote from: mattygt on 17 March 2026, 07:26:36U
Quindi per capirlo dovrei leggere tutto JL e parte di Superman? Ho smesso di seguire tutte le testate da un pezzo
Per capire come ci si arriva sì. Diciamo che da DC All In fino all'evento Omega del 2027 sarà tutto collegato. Ho fatto il topic per DC K.O. qui: https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31788 , ma al massimo cercherò anche di riassumere per chi non vuole recuperare tutto.
@vibes.comics