News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[HBO MAX] Green Lantern Series

Started by Azrael, 24 December 2020, 03:09:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

toky91

Visto che è partita in sti giorni la campagna marketing di supergirl con un primo poster,  mi aspetto di vedere qualcosa pure per Lanterns.
Credo saranno a riprese quasi finite ormai

Cap_RUFFO90

si, le riprese sono ufficialmente finite, notizia ufficiale di qualche giorno fa, anche io spero in news il prima possibile, è il progetto DCU che attendo di più in assoluto per adesso.

toky91

Tralasciando che sono personaggi che si attendono da una vita in un live action, tra rinvii, casini di casting e produzione ecc. negli anni, per me questa sarà LA serie per quanto riguarda il DCU.
Se poi pensiamo che Jordan in questo DCU è praticamente il piu vecchio degli eroi, possono dare tanto con questa trama, e portare a collegamenti alle prossime storie non ancora svelate per il cinema o TV.

Mi aspetto a breve un primo trailer almeno o vedere i costumi ufficialmente (sempre se sono stati usati visto che la trama si svolge sulla terra).
Spero di non ritrovarmi i vestiti fatti totalmente CGI come il film con Reynolds per carità

Cap_RUFFO90

Anche per me questo è il progetto DCU che attendo di più, le lanterne verdi in generale hanno un potenziale cinematografico incredibile, speriamo questa sia l'occasione per rilanciare il brand

Det. Bullock

Non so cosa pensare, Stewart è azzeccato, Hal è più "vecchio" di quanto mi aspettassi (proprio nel modo in cui si atteggia) ed è chiaro che è il tipo di teaser fatto quando ancora gli effetti speciali non sono finiti.

Mi piace il nuovo design della lanterna/batteria.

Un po' perplesso dall'uniforme appesa nell'armadio visto che normalmente la genera l'anello.

Per il resto sembra essenzialmente una versione di Green Lantern/Green Arrow (che dovrei veramente procurarmi e leggere, non so perché ho sempre rimandato) con John Stewart che prende il posto di Ollie come contraltare di Hal.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nik88

Quote from: Det. Bullock on Today at 01:38:05

Non so cosa pensare, Stewart è azzeccato, Hal è più "vecchio" di quanto mi aspettassi (proprio nel modo in cui si atteggia) ed è chiaro che è il tipo di teaser fatto quando ancora gli effetti speciali non sono finiti.

Mi piace il nuovo design della lanterna/batteria.

Un po' perplesso dall'uniforme appesa nell'armadio visto che normalmente la genera l'anello.

Per il resto sembra essenzialmente una versione di Green Lantern/Green Arrow (che dovrei veramente procurarmi e leggere, non so perché ho sempre rimandato) con John Stewart che prende il posto di Ollie come contraltare di Hal.

Sono un po' perplesso anche io. Gli darò un possibilità (essendo HBO), la prova del nove la farà la puntata direttamente!

Milton91

Poca roba sto trailer ma fidiamoci della HBO

Guardiano della Notte

Sinceramente non ho capito cosa vorrebbe essere... e se un trailer lascia questa sensazione vuol dire che non ha ottenuto un gran risultato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Mi sembra poco Lanterns e molto Cop. Che, non so, forse non è ciò che mi aspetto da una serie su GL. O almeno, non così. Comunque mi sembra un estratto solo dai primissimi episodi, quindi da vedere per intero.
Firma.png

Nik88

Quote from: Guardiano della Notte on Today at 15:25:43Sinceramente non ho capito cosa vorrebbe essere... e se un trailer lascia questa sensazione vuol dire che non ha ottenuto un gran risultato.

Esattamente la mia stessa sensazione