News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Cinema

Started by robocoppola, 16 June 2013, 20:33:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Largand

Quote from: Heimdall on 02 February 2026, 12:53:49Visti due nuovi film su Prime entrambi promossi!
"Fratelli demolitori" è una commedia picchiaduro con Jason Momoa e Dave Bautista che ha una buona trama e inoltre diverte. In alcuni punti mi è sembrato di rivedere i film della serie "Arma Letale", in altri i classiconi tipo "Commando" con Schwarzy  :ahsisi:
L'ho visto 5 sere fa.
Carino...ma non gli ho dato più di 6 su IMDB.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

https://www.mymovies.it/film/2000/sai-che-ce-di-nuovo/

FLOP AL CINEMA, causa degli attori scarsi devo dire che va riscoperte per le tematiche trattate!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Quote from: Heimdall on 02 February 2026, 12:53:49Visti due nuovi film su Prime entrambi promossi!
"Fratelli demolitori" è una commedia picchiaduro con Jason Momoa e Dave Bautista che ha una buona trama e inoltre diverte. In alcuni punti mi è sembrato di rivedere i film della serie "Arma Letale", in altri i classiconi tipo "Commando" con Schwarzy  :ahsisi:
Di tutt'altro genere invece "Bring her back" che e' un horror psicologico su possessione demoniaca e difficoltà relazionali nella crescita. @Kenshiro potrebbe piacerti  :look:

Visto già al cinema, ma grazie comunque. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Milton91

Al cinema visti:

"Send Help"
Sam Raimi ce l'aveva quasi fatta a confezionare un bel capolavoro, peccato per la seconda parte dove ha "saltato lo squalo'' ampiamente. Peccato.
Voto: 7-

"Marty Supreme"
Altro anno, altro biopic con Timothee, quale sarà il prossimo? xD come per bob dylan anche in questo interpreta un altro stronzo che cerca di trovare la sua umanità
Non è affatto un film da Oscar a mio avviso ma ha un ritmo eccezionale e ottime performance, mi è piaciuto parecchio.
Voto: 8+

pumui75

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Visto Predator: Badlands, carino.

Del corso recente (Prey, Killer of killers) è quello che mi sia piaciuto meno (preferisco lo Yautia come macchina mortale silente), ma nel complesso l'ho trovato un buon film d'azione e la Fanning è sempre un bel vedere.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

https://www.mymovies.it/film/1985/la-donna-esplosiva/

Forse sarà l'età ma me lo ricordavo meglio tale film.

Nik88

Ho visto cime tempestose, a me è piaciuto  :ahsisi:

Largand

Quote from: pumui75 on 17 February 2026, 11:42:20https://www.mymovies.it/film/1985/la-donna-esplosiva/

Forse sarà l'età ma me lo ricordavo meglio tale film.

Era merito di Kelly Lebrock che, da ragazza, era davvero esplosiva...

...il film era una commediola giovanile appena sufficiente (gli diedi 6 su IMDB).

pumui75

https://www.mymovies.it/film/1987/attrazionefatale/

Ottimo film molto copiato in seguito(ne esistono almeno dieci versioni)!
Peccato che CLOSE poi è rimasta imprigionata nel ruolo della stronza fatale(che continua fare pure in 101 E THE SHIELD anni dopo).
Confermo che MICHAEL è attore decente ma mai quanto suo padre.

Largand

Quote from: pumui75 on 19 February 2026, 12:35:47Confermo che MICHAEL è attore decente ma mai quanto suo padre.
Michael Douglas lo preferisco quando fa film Avventurosi-Commedie ("All'inseguimento della Pietra Verde", "Il Gioiello Del Nilo", "Matrimonio Impossibile") anche se è molto bravo nei ruoli drammatici (mi è piaciuto molto in "The Game-Nessuna Regola", e "Condannato a Morte Per Mancanza di Indizi").

Suo padre, Kirk Douglas...bè, devo ammettere che non sono molti i suoi film che davvero mi sono piaciuti ("Ulisse", "I Vichinghi", "7 Giorni A Maggio").

Milton91

Gli horror che ho visto al cinema di recente:

- "28 anni dopo, il tempio delle ossa"
Favolosa regia, fotografia, storia, veramente impeccabile in quasi tutti gli ambiti.
È strano perché la prima parte l'anno scorso mi aveva lasciato perplesso ma questa seconda metà è tanta roba, probabilmente i due film vanno visti insieme e non spezzati.
Voto: 8 e mezzo.

- Ben rabbia animale.
Trama inesistente, sono andati senza tanti fronzoli dritti verso un' adrenalinica caccia al gatto e al topo....umani e scimmia in questo caso! Ha funzionato abbastanza bene nonostante i produttori abbiano voluto vincere facile.
Voto: 7 e mezzo.

- Whistle - Il richiamo della morte.
Strana sensazione mi ha dato questo horror mezzo indie....sembra qualcosa di banale e già visto ma allo stesso tempo è fresco ed originale, mi sono piaciute le atmosfere alla teen movie anni 80-90 e il cuore del film è al posto giusto.
Nota importante....uno dei rari casi in cui la scena dopo i titoli di coda è più importante del film stesso
Voto: 7/8

pumui75

Nelle MARCHE gli horror appaiono e scompaiono in pochi giorni da cinema!

Grazie per le recensioni in ogni caso.

Kenshiro

Ho appena visto Lilja 4-Ever.
Forse un pugno nello stomaco era meglio...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss