News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini : Marzo 2026

Aperto da Nik88, 15 Gennaio 2026, 22:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Hugostrange70

Grazie per il link, oltre ai soliti spillati che seguo sicuramente prenderò la leggenda mai narrata di Batman

Lampo

Per me solo:
Batman 3 (c, 29€);
Saint Seiya: Rerise of Poseidon 2 (tp, 7,9€);

Stavo pensando di sostituire i miei vecchi mini-tp di Red Hood con il nuovo cartonato, solo che i 3 tp che ho coprono i numeri 0-12, mentre il cartonato copre i numeri 1-7... non so se cominciare dal secondo. Com'è la serie?

Finalmente esce anche l'Omnibus de "Lo spettro di John Ostrander e Tom Mandrake"; è il primo volume, e ce ne sarà un altro.
Spesso mi piace prendere volumi sui personaggi "minori", ma non so se la serie valga la pena. Pensavo di recuperare i 3 grossi tp della Planeta, ma non sono mai riuscito a trovarli tutti insieme...

mcfly

Sapete se i volumi di Transmetropolitan saranno 5 in tutto?
Il mio VINTED 👈🏻

stegashop

soliti spillati per me

ABSOLUTE BATMAN 11
ABSOLUTE FLASH 6
BATMAN 124

grazie per il link

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 16 Gennaio 2026, 09:33:01Per me solo:
Batman 3 (c, 29€);
Saint Seiya: Rerise of Poseidon 2 (tp, 7,9€);

Stavo pensando di sostituire i miei vecchi mini-tp di Red Hood con il nuovo cartonato, solo che i 3 tp che ho coprono i numeri 0-12, mentre il cartonato copre i numeri 1-7... non so se cominciare dal secondo. Com'è la serie?

Finalmente esce anche l'Omnibus de "Lo spettro di John Ostrander e Tom Mandrake"; è il primo volume, e ce ne sarà un altro.
Spesso mi piace prendere volumi sui personaggi "minori", ma non so se la serie valga la pena. Pensavo di recuperare i 3 grossi tp della Planeta, ma non sono mai riuscito a trovarli tutti insieme...

A me la serie dello Spettro ai tempi era piaciuta  :sisi:

O.M.A.C.

Oh, stavolta c'è un DC Omnibus coi controcoglioni! Lo Spettro by Ostrander/Mandrake è una serie cult dell'epoca, quello che mi urta e non poco è che si tratta di una serie NON inedita in italiano....
Voglio dire, ci sono tonnellate di serie DC anni 80/90 INEDITE molto interessanti e mi vai a pescare una già pubblicata... :lolle:
OK che la versione Planeta era rimpicciolita e stavolta è in versione extra-large però... avrei preferito il Doctor Fate di Dematteis o la Suicide Squad sempre di Ostrander. Spero in futuro...

Hugostrange70

Io spero sempre in Orion di Walt Simonson chissà se si vedrà mai

pizzul

Soliti spillati, probabilmente Lo Spettro e sicuramente concludo WW di azzarello
@vibes.comics

mattygt

Spillato Batman
Spillato Absolute Batman

E si recupera qualche omnibus con gli sconti imminenti! ;)

Nik88

Citazione di: mattygt il 17 Gennaio 2026, 10:10:26Spillato Batman
Spillato Absolute Batman

E si recupera qualche omnibus con gli sconti imminenti! ;)

Che sconti?

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 17 Gennaio 2026, 10:44:38Che sconti?
Probabilmente si riferisce ( credo) agli sconti del 20% che Panini di solito fa a febbraio

Nik88

Aaaah ok!
Chiedo consiglio per un paio di robe, mi dite se secondo voi vale la pena ordinarli? Mi riferisco al pocket di dceased (avevo letto il primo e l'avevo trovato molto carino) e a quello di kingsman / Secret service

Penny-uno

Nulla! Altro mese di risparmio  :up:

Arkin Torsen

Citazione di: Nik88 il 17 Gennaio 2026, 15:18:04Aaaah ok!
Chiedo consiglio per un paio di robe, mi dite se secondo voi vale la pena ordinarli? Mi riferisco al pocket di dceased (avevo letto il primo e l'avevo trovato molto carino) e a quello di kingsman / Secret service
Kingsman evitabilissimo
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/