News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Wonder Man

Started by Nik88, 03 January 2026, 15:45:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Posso dire che è la cosa che mi ispira di più dal trailer di WandaVision anni fa?

Clod

può uscire qualcosa di interessante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Il trailer mi ha incuriosito molto

DavidStrange

Qualcuno l'ha iniziata?

Un Fumettaro

Vista tutta. Ignoro il personaggio dei fumetti e l'ho trovato un prodotto carino, sembra una sorta di lungo prequel a un prossimo possibile Avenger.
È incentrato prevalentemente su un attore in cerca di carriera, che ambisce al ruolo di protagonista di Wonder Man, nuovo film che rivitalizza un vecchio eroe dello schermo.
Insomma una serie (dramedy?) sul filone di WandaVision e She-Hulk, non focalizzata su "mazzate ed esplosioni ed i 400 calci" (cit.).
Un grande Ben Kingsley come comprimario, comparsate di bravi attori come Joe Pantoliano e Zlatko Burić.
Buona riuscita, non so se possa esserlo per i Marvel-zombie.

Hugostrange70

Ma questo Wonder Man è di colore?

Arkin Torsen

Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta. Proseguirò volentieri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Quote from: Hugostrange70 on 29 January 2026, 14:23:49Ma questo Wonder Man è di colore?
yep, come parte di un reboot della serie classica

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Quote from: Clod on 29 January 2026, 17:06:20yep, come parte di un reboot della serie classica
Ah ok curiosa però questa moda di far diventare di colore personaggi che in origine non lo sono mai stati

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 29 January 2026, 17:57:57Ah ok curiosa però questa moda di far diventare di colore personaggi che in origine non lo sono mai stati
Lo fanno per due motivi.
Per raggiungere "le quote lavorative" sindacali...e sperando sempre che ri-avvenga il colpo di culo (come successo tra la popolazione "Black") come nel film di "Pantera Nera"
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Serie piacevole. Ho apprezzato l'alchimia dei protagonisti e le varie citazioni al mondo cinematografico e televisivo (non dell'MCU)

mar-vell

Nella mia personale classifica dei peggiori telefilm Marvel Agatha è al primo posto, al secondo ci metto Wonder Man.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Quote from: mar-vell on 02 February 2026, 20:34:16Nella mia personale classifica dei peggiori telefilm Marvel Agatha è al primo posto, al secondo ci metto Wonder Man.
Me lo aspettavo.
Proprio per questo, dopo aver visto il trailer ed aver letto la trama...l'ho evitato accuratamente  :D !
Ormai, dopo "Moonknight", non mi fregano più.

mar-vell

Guarda nemmeno a me Moonknight era piaciuto e di sicuro non ha il mio apprezzamento, ma se non altro li c'era qualcosa di supereroistico qui solo commedia.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Quote from: mar-vell on 02 February 2026, 20:39:47Guarda nemmeno a me Moonknight era piaciuto e di sicuro non ha il mio apprezzamento, ma se non altro li c'era qualcosa di supereroistico qui solo commedia.
Infatti.