News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Little Nemo in Slumberland - Winsor McCay

Started by Yukio, 19 June 2012, 16:06:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Joker

Oltre a questo che avete già citato

http://locustmoon.storenvy.com/products/8656665-little-nemo-dream-another-dream

c'è anche un bel volume celebrativo della Coconino Press

http://www.coconinopress.it/antologie/little-nemo-1905-2005/little-nemo-1905-2005.html

Sempre bello e molto più abbordabile (se lo trovate!).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean McCoppin

Devo aspettare il primo stipendio per recuperare questi tesori :sisi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Per Aspera Ad Astra


Solomon

Prima L'Eternauta, poi Little NemA...

NETFLIX FARÀ IL FILM DI LITTLE NEMO

... Ehi, ma c'è Jason Momoa :D



:hmm:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Kenshiro

Ma cosa caspio c'azzecca Momoa come Flip Flap?!
E poi...Nema?! Qui snaturi proprio l'opera. :blink:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

Quote from: Solomon on 03 March 2020, 20:32:19
Prima L'Eternauta, poi Little NemA...

NETFLIX FARÀ IL FILM DI LITTLE NEMO

... Ehi, ma c'è Jason Momoa :D



:hmm:
Nema  :lol:
Forse hanno sbagliato, non è che fanno Little Ego di Giardino?
Magari :asd:
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

#50
Quote from: Texhnolyze on 03 March 2020, 20:43:50
Quote from: Solomon on 03 March 2020, 20:32:19
Prima L'Eternauta, poi Little NemA...

NETFLIX FARÀ IL FILM DI LITTLE NEMO

... Ehi, ma c'è Jason Momoa :D



:hmm:
Nema  :lol:
Forse hanno sbagliato, non è che fanno Little Ego di Giardino?
Magari :asd:
No, per quella ci pensa Pornhub :sisi:
Ogni tanto fanno le parodie porno di film famosi... In questo caso, non devono neanche trovare il soggetto :lolle:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Certo, gli animali in CGI forse potrebbero sforare il budget da pornazzo medio :mmm:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Texhnolyze

Per questo dico, è una produzione da Netflix. Con tutte quelle location sai quanti € devono sborsare?  :lol:

Comunque 0 interesse in questa produzione.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

DavidStrange

Secondo voi faranno qualche ristampa quando uscirà il film?

Edge85

Quote from: DavidStrange on 08 April 2021, 16:19:40
Secondo voi faranno qualche ristampa quando uscirà il film?

Mi sembra probabile.

Paolo Papa

Quote from: Edge85 on 09 April 2021, 11:05:46
Quote from: DavidStrange on 08 April 2021, 16:19:40
Secondo voi faranno qualche ristampa quando uscirà il film?

Mi sembra probabile.

sarebbe bello avere un edizione come quella che oblomov ha fatto per KIN-DER-KIDS
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

#55
A dicembre NPE pubblicherà questo.

Come indicano le date in copertina (1905-1911) non si tratta di un "integrale-integrale" dell'intera produzione di McCay. La storia editoriale di Little Nemo infatti si articola in tre tappe:

- 1905-1911, nel giornale New York Herald
- 1911-1914, nel giornale New York American
- 1924-1927, di nuovo nel New York Herald

L'annuncio di NPE non dice se sarà seguito da un volume contenente il resto della serie.

273x369mm
colori
pag. 368
65,00 euro

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

ercobabbo82


moebius

Lo prenderò di sicuro... nella speranza che vadano avanti con gli altri due periodi dal 1911 al 1927. Certo con NPE ci sarà comunque da attendere parecchio... Però sarebbe veramente bello avere tutto in 3 volumi di questa fattura!

Solomon

Non c'è bisogno di fare altri due volumi, ne basterebbe uno (per quanto riguarda la produzione del solo McCay, s'intende). Le tavole che restano fuori sono meno rispetto a quelle pubblicate in questo primo volume, circa 200.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

moebius

Quote from: Solomon on 17 November 2025, 14:44:35Non c'è bisogno di fare altri due volumi, ne basterebbe uno (per quanto riguarda la produzione del solo McCay, s'intende). Le tavole che restano fuori sono meno rispetto a quelle pubblicate in questo primo volume, circa 200.
Ah ecco quindi con solo un'altro volume si avrebbe tutto... Beh a maggior ragione sarebbe un vero peccato se NPE non continuasse. Incrociamo le dita :up: