News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini : Gennaio 2026

Started by Nik88, 15 November 2025, 18:19:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Anteprima 411

È già uscito oggi, un po' di robina interessante c'è  :ahsisi:

pizzul

Ah cavolo, avevo dimenticato i post ieri  :asd:  Semmai sistema il titolo e il post come gli altri, se no mi triggero forte per l'OCD che ho ahahahah

Comunque io questa volta pochissima roba, oltre i vari spillati ci sono alcuni volumi a cui ci penserò e poi JSA 2 di Lemire e Omnibus 2 di Shade
@vibes.comics

Nik88

Quote from: pizzul on 15 November 2025, 18:21:13Ah cavolo, avevo dimenticato i post ieri  :asd:  Semmai sistema il titolo e il post come gli altri, se no mi triggero forte per l'OCD che ho ahahahah

Comunque io questa volta pochissima roba, oltre i vari spillati ci sono alcuni volumi a cui ci penserò e poi JSA 2 di Lemire e Omnibus 2 di Shade

Pardon moi, ho sistemato le maiuscole  :lolle:

Hugostrange70

Grazie per il link, per me direi i soliti spillati come volumi non c'è niente che mi interessi

mattygt

Spillato Batman
spillato Absolute Batman
Spillato Batman 1 copia anastatica
Spillato tmnt

Leggerissimi!

Penny-uno

Sicuramente:
- Freccia verde Percy vol.4
- Action Comics vol.5 (che però per metà sarà un doppione del brossurato il ritorno di Kal-El  :cry: )

Carino l'omnibus di Batman '66 però, a vedere i contenuti, si sono dimenticati la storia Batman 66 meets Green Hornet che la Lion aveva pubblicato su brossurato a parte. Non penso acquisterò l'omnibus, la serie è molto carina, ma non da spenderci novanta e passa euro  :lol:

Lampo

Quote from: Penny-uno on 16 November 2025, 10:38:35Sicuramente:
- Freccia verde Percy vol.4
- Action Comics vol.5 (che però per metà sarà un doppione del brossurato il ritorno di Kal-El  :cry: )

Carino l'omnibus di Batman '66 però, a vedere i contenuti, si sono dimenticati la storia Batman 66 meets Green Hornet che la Lion aveva pubblicato su brossurato a parte. Non penso acquisterò l'omnibus, la serie è molto carina, ma non da spenderci novanta e passa euro  :lol:
Si sono dimenticati anche tutte le altre serie da 6 numeri..

Numero abbastanza fiacco per me, lato DC nulla. Forse forse "Gotham city sirens: Fuori orbita", ma probabilmente no.
Però a gennaio pubblicano Saint Seiya: Rerise of Poseidon!  :wub:

Penny-uno

Quote from: Lampo on 16 November 2025, 11:18:16Si sono dimenticati anche tutte le altre serie da 6 numeri..

Ah già, sono andato a vedere e dopo quella con Green hornet ce ne sono molte altre che non sapevo l'esistenza  :lol: Ma forse, a sto punto, saranno due omnibus?  :mmm:

Penny-uno

Invece il cartonato di Action comics ha lo stesso contenuto del brossurato "Superman special-il ritorno di Kal El" uscito mesi fa...
Quindi a sto punto compro solo Freccia verde  :sisi:

Kenshiro

Quote from: Penny-uno on 16 November 2025, 16:32:44Ah già, sono andato a vedere e dopo quella con Green hornet ce ne sono molte altre che non sapevo l'esistenza  :lol: Ma forse, a sto punto, saranno due omnibus?  :mmm:

Credo che la DC non detenga i diritti per Green Hornet (è Dynamite) e pertanto non possa pubblicarla previo accordi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Penny-uno

Quote from: Kenshiro on 16 November 2025, 18:55:00Credo che la DC non detenga i diritti per Green Hornet (è Dynamite) e pertanto non possa pubblicarla previo accordi.

Ah sì potrebbe essere... Però non hanno incluso nemmeno la mini Batman 66 meets WW77 che è tutto in casa DC...
Peccato per l'omnibus che, secondo me, così è monco...

Hugostrange70

Io di solito quando vedo il marchio Batman 66 scappo a gambe levate perché ho sempre odiato quel maledetto telefilm, presumo che queste storie seguano quelle atmosfere giusto?

O.M.A.C.

A livello di Omnibus DC la Panini mi sta un po' deludendo, vorrei vedere cose diverse da quelle che stanno scegliendo

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Lampo on 16 November 2025, 11:18:16Però a gennaio pubblicano Saint Seiya: Rerise of Poseidon!  :wub:

😍😍😍😍😍 Anche se non è DC gioisco proprio di questo! Finalmente un po' di spazio ai General!!!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Quote from: Hugostrange70 on 17 November 2025, 13:50:07Io di solito quando vedo il marchio Batman 66 scappo a gambe levate perché ho sempre odiato quel maledetto telefilm, presumo che queste storie seguano quelle atmosfere giusto?

Si si è fedele al telefilm (che io invece adoro  :lol: )