News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Lampo

Citazione di: mar-vell il 19 Ottobre 2025, 14:17:43Da qualche parte è mai stato spiegato come da normale psichiatra Harley Quinn sia diventata esperta in combattimenti e nell'uso di varie armi?
Ricordo una storia in cui si parlava del suo passato da ginnasta (e in cui si diceva che aveva barato sia per ottenere la laurea, sia per vincere le competizioni di ginnastica - cosa che ho trovato assolutamente inutile), ma non ricordo di più.
Per il resto... si sarà allenata con Joker.

mar-vell

Va bene grazie. Se non ricordo male Harley Quinn in origine era il personaggio della serie di cartoon su Bats in seguito poi portata anche ai comics giusto?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Aranar

Hugostrange70

Ahahahah si non la sopporto  :lol: tranne l'originale ovvero quella dei cartoon

Clod

Citazione di: mar-vell il 21 Ottobre 2025, 12:41:46Va bene grazie. Se non ricordo male Harley Quinn in origine era il personaggio della serie di cartoon su Bats in seguito poi portata anche ai comics giusto?
esattamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

mar-vell

Ho saputo recentemente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o  :o
Ma sono pazzi? Mi rifiuto di credere che questa cosa possa durare. Ad ogni modo qualcuno è così gentile da dirmi dove è uscita questa storia (collana, numero) e idem con la versione USA?
Ancora una cosa quante Batgirl ci sono al momento e chi sono?
Grazie

Kenshiro

Batman #77 di Tom King durante City of Bane.
Ormai saranno parecchi anni.

Ci sono 2 Batgirl, Barbara e Cassandra.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Il bello ( o il brutto) è che sono anni ormai e non sembra che vogliano farlo tornare, è vero che è morto però è che cazz ritornano tutti prima o poi  :lolle:

mar-vell

Grazie, come potete capire non seguo Bats.  ;)

Hugostrange70

pizzul

Secondo me deve rimanere così almeno per un bel po' di tempo. Diciamo che è la novità attuale e anche se non può piacere la scelta ha messo Batman in una posizione nuova che è un po' fresca.
Tom King lo amo anche per questo, dà uno slancio in più che gli altri non hanno le palle di fare  :asd:  Cosa che ha fatto anche in Wonder Woman
@vibes.comics

mar-vell

Ma par capire tutta la faccenda e anche il prologo ho letto (nel topic di Città di Bane) che bisogna aver letto il ciclo Panini e anche Lions. Ma la Lions da che numero? Se mi leggo sino a Joker's War va bene per la Panini?
Magari questo ultima forse va oltre tutta la storia di King ma mi sembrava qualcosa di interessante.