News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Nuovi Dei - di Ram V & Evan Cagle & AA.VV.

Started by pizzul, 18 September 2025, 20:31:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

I Nuovi Dei vol.1 (di 2)
Il Cielo che Cade
DC Collection

Autori: Ram V, Evan Cagle, AA.VV.
17x26, C., 144 pp., col.|21€
Contiene: New Gods (2025) #1/6
DC PANINI COMICS

• Un antico dio è morto... e nuovi dei stanno per nascere!
• Dopo la morte di Darkseid, Metron pronuncia una profezia sconvolgente: la fine è vicina, e giungerà per mano di un esercito intergalattico e un bambino misterioso.
• Sulla Terra, Scott Free e Big Barda affrontano le sfide della genitorialità, ignari del caos che sta per travolgerli.
• Il visionario team creativo formato da Ram V (Detective Comics) ed Evan Cagle (Superman and the Authority) dà vita a una saga di proporzioni cosmiche, pronta a rinnovare il mito del Quarto Mondo per una nuova generazione di lettori.
@vibes.comics

Hugostrange70

C'è un errore per quanto riguarda gli autori ma magari la colpa è della Panini

pizzul

errore mio che non avevo cambiato gli autori nella copia. Corretto  :up:
@vibes.comics

Hugostrange70

Comunque super super interessante questa RAM V non sbaglia un colpo  :sisi:

pizzul

Comunque, non è necessario, ma conviene aver letto Il quarto mondo di Kirby per comprendere al meglio i Nuovi Dei
@vibes.comics

Hugostrange70

Letto il volume per me figata clamorosa 

ClarkArrow46

Quote from: Hugostrange70 on 29 September 2025, 18:51:29Letto il volume per me figata clamorosa 

eh no così non va bene, se vuoi stuzzicarci devi dirci qualcosa in più.  :shifty:

Bl4ckBurn

Quote from: Hugostrange70 on 29 September 2025, 18:51:29Letto il volume per me figata clamorosa 

:quoto:

Davvero spettacolare questo volume.
Ovvio che per goderselo appieno, bisogna almeno conoscere il Quarto mondo i Kirby e Mister Miracle di King.
Riccardo Federici è stratosferico.
Comunque tra Swamp Thing, Detective comics e new god, Ram V per me sale sul podio degli autori più "IN" al momento in forze alla DC.
Spero che pianifichi qualche bello evento.

Hugostrange70

Oltre al fumetto supereroistico RAM V aggiunge la sua cultura indiana in queste pagine, morte e reincarnazione il numero 6 del volume con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ma poi vogliamo parlare del fatto che
in linea generale emerge ancora una volta il tratto raffinato e niente affatto scontato di RAM V. E i disegni?  :o bellissimi

pizzul

Letto il primo volume. Grazie Ram V. GRAZIE. Che storia stupenda e piena di emozioni, ho pianto e mi sono commosso nei capitoli 5 e 6.

C'è da dire però che senza il Quarto Mondo di Kirby è difficile capire appieno cosa succede. meno male che l'ho letto a giugno, quindi freschissimo  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: pizzul on 02 October 2025, 00:02:52Letto il primo volume. Grazie Ram V. GRAZIE. Che storia stupenda e piena di emozioni, ho pianto e mi sono commosso nei capitoli 5 e 6.

C'è da dire però che senza il Quarto Mondo di Kirby è difficile capire appieno cosa succede. meno male che l'ho letto a giugno, quindi freschissimo  :asd:
Il capitolo 6 è veramente qualcosa di meraviglioso mi sono emozionato nel leggerlo  :cry:

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 02 October 2025, 06:08:23Il capitolo 6 è veramente qualcosa di meraviglioso mi sono emozionato nel leggerlo  :cry:
:hug:  :cry:
@vibes.comics

mar-vell

Me lo consigliate? Tenete conto che io sono un amante del classico e apprezzo poco cambiamenti rilevanti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Guarda io lo consiglierei a tutti è un fumetto talmente bello che è un peccato ignorarlo , l' importante è che tu conosca un minimo i nuovi dei

mar-vell

Ho letto tutta la run di Kirby sul Quarto Mondo, la seconda serie dei New Gods e il Quarto Mondo di Byrne. Penso di conoscerlo bene, la mia remora è quella che ho detto prima, che non apprezzo gli stravolgimenti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel